FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (23 lettori)

PLANT

Forumer attivo
Forse dici questo?
 

Allegati

  • FTSEMIB6SETTINTRAD.png
    FTSEMIB6SETTINTRAD.png
    41,8 KB · Visite: 108

FabriMe21

Nuovo forumer
7°T-3i convalidato da swing, adesso è un ottimo punto di controllo per eventuale partenza T indice. Evitate di anticipare entrate LONG, si entra solo su vincolo T-3 inv., questo perchè in chiusura di ciclo ci possono essere affondi interessanti ed inaspettati, mio parere naturalmente.... Lato indice tutte le condizioni sono soddisfatte per partenza T indice.
1694012319499.png
 

Malmostoso

Forumer storico
domanda....ma quel giornaliero positivo da ieri a oggi alle 9 ...proviamo a ragionarci sopra ?
io di ciclico ci vedo porcheria poco comprensibile..perchè se non sbaglio 1) non doveva esserci e se si il proseguio avrebbe dovuto essere diverso
2)credo manchi anche un ritraccio sufficiente a proclamarne la partenza ( ma qui mastico male le regole forse)
 

Elico64

Forumer storico
domanda....ma quel giornaliero positivo da ieri a oggi alle 9 ...proviamo a ragionarci sopra ?
io di ciclico ci vedo porcheria poco comprensibile..perchè se non sbaglio 1) non doveva esserci e se si il proseguio avrebbe dovuto essere diverso
2)credo manchi anche un ritraccio sufficiente a proclamarne la partenza ( ma qui mastico male le regole forse)
Ottima osservazione.

Non c'è reciprocità. Lo vedremo stasera....
 

EtienneMI

Forumer attivo
Il Tracy che nascerà in concomitanza con una chiusura di T inverso, per la reciprocità dei cicli dovrebbe percorrere poca strada long (per essere più chiari, baffo a rialzo e poi discesa, magari con vincolo). Staremo a vedere, ad oggi questa è la mia view
 

FabriMe21

Nuovo forumer
Il Tracy che nascerà in concomitanza con una chiusura di T inverso, per la reciprocità dei cicli dovrebbe percorrere poca strada long (per essere più chiari, baffo a rialzo e poi discesa, magari con vincolo). Staremo a vedere, ad oggi questa è la mia view
Tu sai che io chiedo sempre: sulla base di cosa stai affermando questo?
 

overnait

Il_Salumiere
Tu sai che io chiedo sempre: sulla base di cosa stai affermando questo?
IMO - secondo l'ipotesi di @Elico64 (che mi piace molto e credo sia la prima in termini di probabilità) il 30 ago è nato il vero T+4 inv.
T+4 inv che genererà la chiusura dell'annuale future, quindi il primo e secondo T+1 inv dovranno spingere molto
Negli anni ho visto crolli verso i quali utenti (compreso me) aspettavano invano una risailta per shortare o chiudere in minor loss i long.
Meglio essere in timone sul medio e puoi anche lavorare ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto