FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday (4 lettori)

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

per consentire la nascita del nuovo T-1 inverso, il sottostante dovrà assecondare una di queste due mimiche:

  1. Disegnare un 2°T-3 ribax in chiusura del proprio 1°2gg (=swing condizionato ciclo T-1)
  2. Generare un T-4 ribax dopa la nascita del 2°T-2 del sottostante (finestra temporale T-1 inverso ancora capiente per l'intera seduta odierna)

1696575000662.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
Dai dati a mia disposizione ad oggi, questo è un possibile modus operandi:
- long intraday con partenza prossimo t-2 fut, dovrebbe essere più espansivo di quello in corso (baffo di chiusura del Tracy inverso)
- short multiday da metà/fine settimana prossima con partenza nuovo t+1 inverso (e contestuale t+1 fut che andrà a vincolarsi a ribasso)
Buongiorno,
come target odierno ho 27790/27820 (indice)
 

Elico64

Forumer storico
T-5 ribax e quindi nuovo T-3 e T-2 inverso dal top delle 16:30. Data la situazione non posso escludere situazioni cicliche analoghe a quelle che hanno caratterizzato il 1°T-3 del sottostante (su e giù...su e giù....)
Vediamo se il prossimo T-5 inverso sarà capace di assecondare il vincolo in essere sul 4°T-5 del sottostante. Avere un T-2 inverso vincolato su tutti i T-5 mi pare un po' eccessivo. In sintesi il Tempo non ha assecondato la nascita del T-2 inverso, solo il Prezzo lo ha fatto.

Non ho cestinato la vecchia centratura Intra di ieri proprio per questo motivo....

1696577791958.png
 

Users who are viewing this thread

Alto