FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Iniziamo a puntellare il T-2. Iniziato prima quello Index dovrà terminare prima (naturalmente).

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_c2a95da72f9a7f1d243156bd7d83caeb.png

Ad onor del vero utilizzo semionde standard, poi 30' in più o in meno non sono quelli che fanno la dfferenza
per carità ..non mi riferivo ai tuoi grafici. sul grafico indice 5 minuti faccio veramente fatica in questo frangente ho tre cicli perfetti a 66 barre ..niente di che... sai che io conto e se non rientra nei range canonici mi friggo il cervello. ...Sarà contento Piccione

per carità ..non mi riferivo ai tuoi grafici. sul grafico indice 5 minuti faccio veramente fatica in questo frangente ho tre cicli perfetti a 66 barre ..niente di che... sai che io conto e se non rientra nei range canonici mi friggo il cervello. ...Sarà contento Piccione
...non siete riusciti ancora ad apprezzare l'utilità dei miei multiframe. Mi spiace. E' uno strumento devastante che ti fornisce la possibilità di rimuovere quel rumuore di fondo dei cicli e cicletti.

Non insisto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto