FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il breve periodo (Tracy e T+1)

Non sempre due T-2 fanno un T-1

https://tvc-invdn-com.investing.com/data/tvc_e8f573aba9ecb94a1bca7e6f88347517.png

intendevo chiederti: il ciclo T+1 in corso a che range di prezzo ti aspetti corregga quando chiuderà?
E' vero che al momento non ja ancora dato cenni di chiusura, ma mi aspetto lo faccia a breve- Grazie in anticipo
Per il sottostante siamo alla 5a barra Daily di un probabilissimo T+3, T+4 e T+5.... Sarà da stabilire solo il vero start, se dal minimo del 27Ott oppure da quello relativo che si formerà in chiusura di Tracy o T+1 Index per lasciare strada al 2°T+2 inverso.

Mi pare un po' prematuro parlare di chiusura T+1 ora. Ne parleremo nel weekend.

Per il sottostante siamo alla 5a barra Daily di un probabilissimo T+3, T+4 e T+5.... Sarà da stabilire solo il vero start, se dal minimo del 27Ott oppure da quello relativo che si formerà in chiusura di Tracy o T+1 Index per lasciare strada al 2°T+2 inverso.

Mi pare un po' prematuro parlare di chiusura T+1 ora. Ne parleremo nel weekend.
Ma un annuale che parte cosi e che fa il suo massimo nei prossimi 15 giorn(neanche tanto alti,zona 28800)e che a gennaio si vincola al ribasso? Possibile?

Ultima modifica:
Ma un annuale che parte cosi e a gennaio si vincola al ribasso?

Ma un annuale che parte cosi e che fa il suo massimo nei prossimi 15 giorn(neanche tanto alti,zona 28800)e che a gennaio si vincola al ribasso? Possibile?
Come mai @Nibbio questa visione? Il nuovo T+5 dovrebbe "indicativamente" far registrare il suo top nel 1°T+3 o tutt'al più sulla ripartenza del 2° magari creando un doppio max "sporco". Finestra temporale da monitorare: Feb/Apr'24

Comunque lo marcheremo stretto...

Come mai @Nibbio questa visione? Il nuovo T+5 dovrebbe "indicativamente" far registrare il suo top nel 1°T+3 o tutt'al più sulla ripartenza del 2° magari creando un doppio max "sporco". Finestra temporale da monitorare: Feb/Apr'24

Concordo, stavo facendo ..i medesimi ragionamenti sul post di Nibbio. e nn è poca cosa ragionare come te. solo :ciapet:

Tutti gli indici mondiali hanno toccato e confermato il target del 161,8 sul movimento avvenuto ad agosto(barre settimanali), tutti tranne il fib il cui obbiettivo era almeno 26200. Tutti hanno raggiunto e successivamente rimbalzato dopo quell' obiettivo, tutti tranne il Fib, un anomalia degna di nota.
Mi adeguerò al Tempo, amen.

Users who are viewing this thread

Back
Alto