Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: il breve periodo (Tracy e T+1)
Per un T+1 che recita questo. Non metto il suo antagonista perché merita un discorso ad hoc sopratutto in considerazione del T-1 inverso rialzista 6/9Nov.
a mio avviso vanno a chiudere anche il T+3 inverso. Il tempo sta esaurendosi per strutture cicliche ulteriori oltre un T+1 inverso riba. Che ne pensi Elico?
Penso che coloro che "centravano" il T+3 inverso dal 1Ago non erano nel giusto....e ciò che stiamo vivendo supporta ampiamente un T+3 inverso con start dal top relativo del 20Set.
Secondo Semestrale Index, ora siamo nel 3°. Se questa leg va sopra il top del 20Set, potrebbe essergli sufficiente come rialzo. Lo vedremo nella discussione ad hoc sul lungo periodo.
Molti di voi, a ragione, mi domandano/si domandano come tradurre la teoria ciclica 2.0 in operatività.
Questo T+1 è certamente rappresentativo delle potenzialità di uno swing incondizionato, oltretutto introdotto da un conclamato ed innegabile vincolo ribassista sul 4°Tracy inverso.
"no, non può essere"... "impossibile che abbia chiuso a 27705pt il 3°Tracy inverso, è un semplice T-1"..... "ma che quazzo sta scrivendo".... "questo è fuori di testa" ...."minkia ancora con sta storia delle lingue di Bayer...