Elico64
Forumer storico
Sottostante: FTSEMIB Future
Ciclo di riferimento: T+3;
Time Frame: 2gg;
Progressivo: 1°ciclo
Fase: espansiva;
Swing incondizionato: 27225pt;
Swing condizionato: 29455pt;
Sottociclo Future di 3 ordini inferiori in progress: (5°Tracy);
Vincoli Future attivi: N/A;
Sottociclo Inverso di 3 ordini inferiori in progress: 1°Tracy;
Vincoli Inverso attivi: N/A;
Oscillatori/indicatori: nessuna indicazione;
Pattern: Outside Daily del 14Dic da 535pt (1.77%). Pattern attivato in modalità ribassista con primo target a 30135pt;
Finestra temporale indicativa top ciclico: 19Dic/4Gen
Finestra temporale indicativa di bottom ciclico: TBD
Commento sintetico:
Ciclo di riferimento: T+3;
Time Frame: 2gg;
Progressivo: 1°ciclo
Fase: espansiva;
Swing incondizionato: 27225pt;
Swing condizionato: 29455pt;
Sottociclo Future di 3 ordini inferiori in progress: (5°Tracy);
Vincoli Future attivi: N/A;
Sottociclo Inverso di 3 ordini inferiori in progress: 1°Tracy;
Vincoli Inverso attivi: N/A;
Oscillatori/indicatori: nessuna indicazione;
Pattern: Outside Daily del 14Dic da 535pt (1.77%). Pattern attivato in modalità ribassista con primo target a 30135pt;
Finestra temporale indicativa top ciclico: 19Dic/4Gen
Finestra temporale indicativa di bottom ciclico: TBD
Commento sintetico:
L'incertezza esternata nel precedente commento si riflette anche sul ciclo Intermedio in quanto non posso escludere che, con 61 sedute al suo attivo, il T+3 inverso in vita dal top del 20Set possa aver individuato la propria conclusione lo scorso 14Dic. Conferme in tal senso giungeranno nel caso in cui dal minimo dell'Outside del 14Dic abbia preso vita il 3°T+1 Future che, di fatto, risulterebbe già vincolato al ribasso su tutti i propri T-1.
In caso contrario mi aspetto che il nuovo Mensile Future possa ritornare a far registrare nuovi massimi entro il T+1 inverso in corso dopodiché il T+3 Future risulterebbe maturo per invertire il proprio senso di marcia.
In caso contrario mi aspetto che il nuovo Mensile Future possa ritornare a far registrare nuovi massimi entro il T+1 inverso in corso dopodiché il T+3 Future risulterebbe maturo per invertire il proprio senso di marcia.