FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Ciao Elico , e' ancora valida la possibilita' che a breve si arrivi sopra i 19000 ( se ho capito bene entro mercoledì prima parte seduta )
non ci capisco più' :wall:

:) Ciao, vista la residenza, provo a risponderti IO,............:D
La finestra Temporale, indicata, è "indiziata" a poter ospitare la conclusione del Tracy Indice,
Rammentando che il movimento correttivo, minimale, è già stato effettuato nella giornata odierna,
P.S. Volendo fare i "precisini", servirebbero Prezzi almeno <18676 x il consueto rispetto della reciprocità,
Sulla successiva naturale fase espansiva dei Prezzi, dovuta all'origine del 2° Tracy Indice,
andremo a ricercare la quota conclusiva del T+1 Inverso,
che x soddisfare il razionale "al Top dell'uno corrisponde il Bottom del suo antagonista",
dovrà avvenire ad una quota >18983
Buona serata, "Trevisan",.............;)

Ultima modifica:
Ciao Elico , e' ancora valida la possibilita' che a breve si arrivi sopra i 19000 ( se ho capito bene entro mercoledì prima parte seduta )

Si, ma ... nel brevissimo:
il Tracy ha ancora Tempo a disposizione per chiudersi, fino a Mercoledì, però solo continuando al ribasso.
Ma potrebbe partire subito un nuovo Tracy (con T-2 al rialzo).
In fine devi tenere presente che i cicli più grandi Trimestrale e Semestrale,
al momento, potrebbero continuare la loro fase correttiva di chiusura,
quindi il long potrebbe rivelarsi contro il trend principale.
Quindi? Fino a Mercoledì si potrebbe scendere ancora.
(vedo che ti ha risposto anche Paolo)
Ciao.

Ultima modifica:
Bob, risposta veloce....

Elico sta parlando di chiusura di ciclo Tracy quindi ha tempo (se vorrà) di estendere la sua parte ribassista (che si è conclamata oggi) sino a mercoledì...

Quindi esiste la concreta possibilità che entro mercoledì l'indice sia ben al di sotto di quota 19.000 .....

Ciao...

Grazie mille delle risposte , anche per la pazienza:)

Ultima modifica:
:) Ciao, vista la residenza, provo a risponderti IO,............:D
La finestra Temporale, indicata, è "indiziata" a poter ospitare la conclusione del Tracy Indice,
Rammentando che il movimento correttivo, minimale, è già stato effettuato nella giornata odierna,
P.S. Volendo fare i "precisini", servirebbero Prezzi almeno <18676 x il consueto rispetto della reciprocità,
Sulla successiva naturale fase espansiva dei Prezzi, dovuta all'origine del 2° Tracy Indice,
andremo a ricercare la quota conclusiva del T+1 Inverso,
che x soddisfare il razionale "al Top dell'uno corrisponde il Bottom del suo antagonista",
dovrà avvenire ad una quota >18996
Buona serata, "Trevisan",.............;)

Sei anche tu' di queste zone ? (Treviso / Venezia )

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB inverso: ciclo Bisettimanale(T+1)

Ciao ad onor del vero ipotizzavo un doppio high Indice in area 19000/19100pt....

Hai ragione Bob, ipotizzavo un FTSEMIB un po' più dinamico ma, almeno in parte, sono stato smentito in quanto il nostro Indice sta andando a concludere la propria oscillazione Settimanale.

E laddove affermiamo che un ciclo Tracy va lentamente spegnendosi, c'è né un altro che è alla ricerca del proprio massimo. Un ciclo Settimanale(inverso), però, che, per motivi di "spazio", non può più essere ospitato da quello di grado superiore T+1.

Siamo, quindi, alla resa dei conti: o l'inverso genererà un T-2 di Bayer traghettando finalmente area 19000pt a definitiva chiusura del proprio Bisettimanale (vedere ipotesi di movimento nel chart) oppure, sotto 18550pt, il FTSEMIB andrà a concludere T+1 ed Intermedio.....

A domani.

Allegati

• T+1.png
    T+1.png
    69,1 KB · Visite: 159
Grazie Elico, ora ho le idee un po' piu chiare .
Colgo l'occasione per farti un doppio complimento :
Uno per la ciclica ,
e l'altro per la bimba in arrivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto