frenke
detto Frankie Controvento
ho riletto 3 volte e ho capito cosa intendete ... Pero' Frenke mi chiedo il T-3 a questo punto deve chiudersi ribassista per dar valore allo swing "solido" e T puo' chiudersi rialzista ... (come sunto)
In questo caso si.... il primo T-4 del giornaliero indice si è rivelato essere ribassista.... quindi il giornaliero dovrà concludere sotto il minimo finale del primo T-4 (o doppio minimo...)
Osserva comunque la sequenza ciclica di questo giornaliero... ha avuto un T-5 positivo ed uno negativo quindi potremmo assistere ad un medesimo sviluppo nel secondo T-4.
Il Tracy può concludere la sua corsa positivo poichè il suo minimo di partenza è ancora intatto e la sequenza ciclica del precedente T+1 (positivo / negativo) ci dice che il presente tracy non ha vincoli sulla testa.... I vari vincoli che i sottocicli interni hanno sono relativi ai propri (cioè dei sottocicli) punti di partenza, non del tracy...
AGGIUNTA: Come dice Pat.... Il Tracy ha soddisfatto i propri requisiti di chiusura, sequenze cicliche rispettate ecc ecc ecc.... Qui a meno di nuove indicazioni i prezzi son liberi di fare quel che vogliono.... continuare al ribasso e sfruttare tutta l'ampiezza temporale a diposizione o ripartire ... ne hanno facoltà.... occhio alle pisciatine controvento.....
Ultima modifica: