Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Tralasciando per un attimo tutto il resto e guardando il T-3 indice partito stamattina quello fatto adesso per la mia centratura intraday è il baricentro del primo T-4...
Tralasciando per un attimo tutto il resto e guardando il T-3 indice partito stamattina quello fatto adesso per la mia centratura intraday è il baricentro del primo T-4...
Spartiacque... Se parte adesso un T-4 dovrebbe reggere almeno 45' positivi prima di rigirare down ... Ideale con close T-6 Inverso, rialzista e con Prezzi >18840
Se il T-4 è partito in precedenza allora è vincolato a ribasso abbastanza stretto... non potrebbe ospitare T-6 in configurazione rialzista
La mia affermazione era in risposta all'ipotesi di bottom T-3 inverso...
Su quel Top indice io identifico (ma è tutto da dimostrare) il top del T-4 quindi mi manca all'appello almeno un doppio max indice o una continuazione up per completare il T-3 inverso
Come dice superduke, per avvalorare questa tesi, prezzi almeno a 18840...
Su quel Top indice io identifico (ma è tutto da dimostrare) il top del T-4 quindi mi manca all'appello almeno un doppio max indice o una continuazione up.
Altrimenti, nel caso di violazione al ribasso di quota 18790,
senza il rintracciamento sull'inverso di almeno il 78,6%,
T-4 Indice con vincoli "stringenti" da assecondare,..........
Ciao Frenke, scusami io su quel Top ho partenza T-3 inverso (tutto da confermare) e puo' fare un T-4 positivo/negativo e l'ultimo a ribasso... chi ti da la certezza del doppio massimo o della rottura del 18840?
La mia affermazione era in risposta all'ipotesi di bottom T-3 inverso...
Su quel Top indice io identifico (ma è tutto da dimostrare) il top del T-4 quindi mi manca all'appello almeno un doppio max indice o una continuazione up per completare il T-3 inverso
Ciao Frenke, scusami io su quel Top ho partenza T-3 inverso (tutto da confermare) e puo' fare un T-4 positivo/negativo e l'ultimo a ribasso... chi ti da la certezza del doppio massimo o della rottura del 18840?
Magari certezze Me ne basterebbe una al giorno ....
In base alla centratura che mi stavo dando e che a questo punto devo rivedere, il top di indice lo avevo centrato come top T-4 e quindi non poteva essere bottom T-3 inverso. (reciprocità)
A questo punto con i prezzi che rompono 18790 le cose son cambiate ed abbiamo un nuovo paletto univoco.... il bottom T-3 inverso e quindi top T-3 fatto...
Scusami Paolo con il T-6 14:05-15:00 fai terminare il T-4 indice e quindi intendi che sotto i 18790 vincoli di gia' il T-2 di indice ? (swing condizionato)
Altrimenti, nel caso di violazione al ribasso di quota 18790,
senza il rintracciamento sull'inverso di almeno il 78,6%,
T-4 Indice con vincoli "stringenti" da assecondare,..........