FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

:)

Si, corretto... Sul Tracy l'inversione era incondizionata quindi più "pesante" ma concetto identico....

Grazie ...

PS ho comprato una tavoletta grafica così quando c'ho da fare qualche grafico e scarabocchiarci sopra sarà più carino...

E poi non dite che non vi penso :d:

Si certo, ma il mio passaggio era a prescindere i livelli di inversione. Siccome non disponiamo, almeno io, di un monitor con vista "a destra", dobbiamo sempre essere pronti all'incognita temporale.

Poi è chiaro che il DNA Intraday di queste ultime sedute ci indica un minimo nella mattinata di domani, tuttavia mai partire dall'assunto "questo è un T-4 ribassista perché il primo T-5 lo è stato" a maggior ragione quando questo ciclo T-3 è stato introdotto da un T-5 di dubbia valenza.... ;)

Scusami Pat, io avevo considerato con un ritracciamento dell'80% il T-7 (10:10 - 10:45) isolandolo e rubando il tempo sul ciclo precedente non puo' essere finito il T-4 di indice alle 16:10 (come tempo ci siamo del T-4)... la conferma definitiva l'avrei con un T-6 positivo.

Ottima osservazione, non l'avevo notato. 10:36/16:00 siamo veramente al limite estremo....

Bravo a prescindere da quale sarà la centratura.:up:

Scusami Pat, io avevo considerato con un ritracciamento dell'80% il T-7 (10:10 - 10:45) isolandolo e rubando il tempo sul ciclo precedente non puo' essere finito il T-4 di indice alle 16:10 (come tempo ci siamo del T-4)... la conferma definitiva l'avrei con un T-6 positivo.

:clapclap: Non "meriti" un bravo, almeno a mio parere,
ma indubbiamente un BRAVISSIMO, come ha detto Pat a prescindere,............:clap:
Il livello di inversione, il "paletto di controllo" :D, in quel frangente era posizionato a quota 18688,..........;)

Ultima modifica:
:clapclap: Non "meriti" un bravo, almeno a mio parere,
ma indubbiamente un BRAVISSIMO, come ha detto Pat a prescindere,............:clap:
Il livello di inversione, il "paletto di controllo" :D, in quel frangente era posizionato a quota 18688,..........;)

Niente :clava: stasera,.................;)

Ultima modifica:
Indice FTSEMIB: il breve periodo ciclico.....

Avrà modo di completarlo, nella sua massima declinazione temporale ammessa, entro la prima parte della seduta di mercoledì 27Nov(giornata di Champions) a patto che continui a scandire cicli T-3 ribassisti e che contenga le proprie velleità espansive entro quota 18934pt.

Il FTSEMIB, dal minimo odierno delle 10:08 a 18618pt, inaugura una nuova oscillazione ciclica a 2gg. In considerazione delle oltre 37h consumate dal 2°T-1 e delle 72h impiegate dal Settimanale in vita dal 14Nov, reputo piuttosto improbabile che il nuovo T-2 possa ancora prendere posto, nella sua veste temporale nominale(16/18h), all'interno di queste due strutture.

Unica variante ammessa a completamento degli sviluppi di cui sopra è rappresentata, pertanto, da un ultimo ciclo Giornaliero ribassista o, sempre con analoga polarità, da un T-2 "corto".

In tutti gli altri casi, dal minimo odierno avrà avuto origine un nuovo T-1 che, sopra 18492pt, prenderà il nome di nuovo ciclo Tracy.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    106 KB · Visite: 139
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    88,2 KB · Visite: 111
  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    88,8 KB · Visite: 140
  • Quadro ciclico1.png
    Quadro ciclico1.png
    41,2 KB · Visite: 115
Il FTSEMIB, dal minimo odierno delle 10:08 a 18618pt, inaugura una nuova oscillazione ciclica a 2gg. In considerazione delle oltre 37h consumate dal 2°T-1 e delle 72h impiegate dal Settimanale in vita dal 14Nov, reputo piuttosto improbabile che il nuovo T-2 possa ancora prendere posto, nella sua veste temporale nominale(16/18h), all'interno di queste due strutture.

Unica variante ammessa a completamento degli sviluppi di cui sopra è rappresentata, pertanto, da un ultimo ciclo Giornaliero ribassista o, sempre con analoga polarità, da un T-2 "corto".

In tutti gli altri casi, dal minimo odierno avrà avuto origine un nuovo T-1 che, sopra 18919pt, prenderà il nome di nuovo ciclo Tracy.

:ciao:

:) Ciao Pat, buona serata,...............;):ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto