FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Sotto 18790 si vincola (T-5 a ribasso - swing condizionato) il T-3 :D scusate

:clava: Paolo so che vorresti uccidermi :D

:) Altrimenti, nel caso di violazione al ribasso di quota 18790,
senza il rintracciamento sull'inverso di almeno il 78,6%,
T-4 Indice con vincoli "stringenti" da assecondare,..........;)

Magari certezze :d: Me ne basterebbe una al giorno ....

In base alla centratura che mi stavo dando e che a questo punto devo rivedere, il top di indice lo avevo centrato come top T-4 e quindi non poteva essere bottom T-3 inverso. (reciprocità)

A questo punto con i prezzi che rompono 18790 le cose son cambiate ed abbiamo un nuovo paletto univoco.... il bottom T-3 inverso e quindi top T-3 fatto...

Adesso ne son sicuro :)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    104,6 KB · Visite: 119
Che poi.. sicuro son parole grosse nel nostro mestiere.... diciamo è un segnale.... e su quello in base alle probabilità che gli dai... ecc ecc ecc...

Su questo T-4 Frenk siamo in presenza delle stesse dinamiche dibattute ieri circa il Tracy.

Quello battezzato 2°T-4 si rivelerà veramente un 4h oppure, data l'estensione temporale assunta dall'attuale ciclo Giornaliero, quest'ultimo si completerà con un 3°T-5 riba annullando, così, anche l'inversione condizionata sul nuovo T-2 Indice?

Su questo T-4 Frenk siamo in presenza delle stesse dinamiche dibattute ieri circa il Tracy.

Quello battezzato 2°T-4 si rivelerà veramente un 4h oppure, data l'estensione temporale assunta dall'attuale ciclo Giornaliero, quest'ultimo si completerà con un 3°T-5 riba annullando, così, anche l'inversione condizionata sul nuovo T-2 Indice?

:)

Si, corretto... Sul Tracy l'inversione era incondizionata quindi più "pesante" ma concetto identico....

Grazie ...

PS ho comprato una tavoletta grafica così quando c'ho da fare qualche grafico e scarabocchiarci sopra sarà più carino...

E poi non dite che non vi penso :d:

Scusami Pat, io avevo considerato con un ritracciamento dell'80% il T-7 (10:10 - 10:45) isolandolo e rubando il tempo sul ciclo precedente non puo' essere finito il T-4 di indice alle 16:10 (come tempo ci siamo del T-4)... la conferma definitiva l'avrei con un T-6 positivo.

Allegati

• g.jpg
    g.jpg
    140,2 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto