FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ipotesi di forchetta propedeutica per la conclusione del 2°T-1 e 1°Tracy.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,9 KB · Visite: 139

Ciclo ad 8h, il 3° del T-1, che non ammette un T-5(2h) rialzista o P>18934pt.

Indicazioni sempre valide anche se, a mio modo di vedere, il FTSEMIB dovrebbe aver dato luogo ad una nuova oscillazione Giornaliera.

In attesa di conferme "oggettive", vado a magnà.

PS: salutate la capolista. :)

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,3 KB · Visite: 139
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Struttura ciclica inversa di brevissimo periodo che non ammette l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    99,2 KB · Visite: 153
Ciao ragazzi forse ci siamo (io starei attento al ritracciamento del 78,60% su inverso) poi magari mi sbaglio :(

Allegati

• stm.jpg
    stm.jpg
    121,5 KB · Visite: 135
  • g.jpg
    g.jpg
    133 KB · Visite: 125
Scusa pat ma non abbiamo dato buono il 3+2 sull inverso? Visto il nuovo max d stamane?

Potrebbe essere successa quella cosa molto simpatica che avviene nel momento in cui si presenta una lingua inversa,il sottostante fa nuovo max il che erroneamente ci porta a far partire un nuovo ciclo prima del massimo in questione.. solo le sequenze successive ci diranno la verità, quindi , per me, a meno di una sequenza negativa su tutti i t-5, il t-2si conclude oggi a 18759

:up::lol:

Ciao ragazzi forse ci siamo (io starei attento al ritracciamento del 78,60% su inverso) poi magari mi sbaglio :(

Potrebbe essere successa quella cosa molto simpatica che avviene nel momento in cui si presenta una lingua inversa,il sottostante fa nuovo max il che erroneamente ci porta a far partire un nuovo ciclo prima del massimo in questione.. solo le sequenze successive ci diranno la verità, quindi , per me, a meno di una sequenza negativa su tutti i t-5, il t-2si conclude oggi a 18759

Indicazioni sempre valide anche se, a mio modo di vedere, il FTSEMIB dovrebbe aver dato luogo ad una nuova oscillazione Giornaliera.

In attesa di conferme "oggettive", vado a magnà.

PS: salutate la capolista. :)

Nuovo T-3 per il FTSEMIB dal minimo odierno a 18759pt delle 11:20.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    86 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
La questione è: quando una lingua inversa ci rompe effettivamente i c..? quando si manifesta dopo che il sottostante ha già dichiarato di voler andare a chiudere il ciclo

Users who are viewing this thread

Back
Alto