FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

LLORENTE: 8. Il quarto perfetto per gli Ape Escape (quelli che "Siete brutti, siete vecchi, vedo le ciabatte" ecc.). È sgraziato, è impacciato, brutto no, ok, ma in questo periodo è talmente in stato di grazia che mi va benissimo com'è. Il gol del vantaggio, poi, è una vera gemma che non ti aspetti, specie da uno che sarà sì spagnolo e dunque abituato a dare la giusta importanza alla tecnica, ma di scarpe porterà il 50 e non si chiama né Zlatan né Ibrahimovic. Bene così.

TEVEZ: minchia. Oltre ad avere un pedegree che gli altri compagni di attacco manco si sognano, sta giocando con una continuità e una determinazione impressionanti. E poi, non mi stancherò mai di dirlo, è anche bellissimo. Altro che Llorente. Toccatevi tutto il toccabile perché questo incantesimo duri in eterno.

VUCINIC: 7.5. Mister, fa' piacere: puoi chiedere a Giovinco se ha voglia di venire con me e De Ceglie a McDrive, che tipa di Le Gru dato blocchetto intero di ticket omaggio per patatine e crocchette di Happy Meal? Andiamo con sua machìna però, che mia si smerda sedili di unto con quelle manine e mi tocca menarlo a schaffoni. 'Scolta Mister, poi gioco io contro Galatasaray o sempre perticone alto?

:d:

TEVEZ: minchia. Oltre ad avere un pedegree che gli altri compagni di attacco manco si sognano, sta giocando con una continuità e una determinazione impressionanti. E poi, non mi stancherò mai di dirlo, è anche bellissimo. Altro che Llorente. Toccatevi tutto il toccabile perché questo incantesimo duri in eterno.

Ho deciso la mia foto per il forum. Stasera ne sarai deliziato:lol::lol::lol:

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,3 KB · Visite: 138
VUCINIC: 7.5. Mister, fa' piacere: puoi chiedere a Giovinco se ha voglia di venire con me e De Ceglie a McDrive, che tipa di Le Gru dato blocchetto intero di ticket omaggio per patatine e crocchette di Happy Meal? Andiamo con sua machìna però, che mia si smerda sedili di unto con quelle manine e mi tocca menarlo a schaffoni. 'Scolta Mister, poi gioco io contro Galatasaray o sempre perticone alto?

:d:

:lol:
:lol::lol:da spaccarsi dal ridere
non farcele mai mancare queste mscchiette
grazie Elico

Users who are viewing this thread

Back
Alto