FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    77,9 KB · Visite: 103
Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

Struttura ciclica inversa di brevissimo periodo che non ammette l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-4.

Livello di ritracciamento di questo T-3 inverso compatibile con la vecchia struttura (e non potrebbe essere altrimenti....).

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    97,1 KB · Visite: 129
EMEGHARA: 10 e lode. È lui il culo di Vidal. Il modo con cui manda a puttane due contropiede potenzialmente letali, con la difesa della Juve in inferiorità numerica, è a dir poco sensazionale. Perle di ignoranza applicata all'ultimo passaggio che, se lo fa uno dei nostri, mi tocca fare un mese ai servizi sociali con un esorcista.

PADOIN: 7. Oggi stima a manetta per tutti. Perché se un giocatore non dico sopra la media, ma anche solo normale, giocasse la quantità di palloni che gioca lui in una squadra che si chiama Juventus, nel giro di mezza stagione guadagnerebbe la nazionale. Così a naso, non credo che invece lui corra questo rischio.

Marchisio: ce la fai?. Tutti abbiamo simpatie e antipatie, mica lo nego, e se mi girano le scatole quando certe cose le sento dire da Gigi Buffon, che rimane comunque uno dei portieri più forti di sempre, figuriamoci quanto mi intenerisce Marchisio Claudio dalla cantera con furore. Anche al netto delle idee che ognuno si è fatto sulle mille sfaccettature dei rapporti causa-effetto di Calciopoli, resta il fatto che da un po' di tempo la presenza di Marchisio si sente quanto si sentirebbe il rumore della scoreggia di un uomo seduto sul motore acceso di un DC-9. Speriamo che si riprenda al più presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto