Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Che ne dite riusciamo a fare per il 22/6?

Gianni.Mello, Onoff, reef, proprio non riuscireste a liberarvi?

Si potrebbe chiedere conferma all'agriturismo di Sant'Ilario, sembra comodo e accessibile, visto il periodo.

Sinceramente non so, c'è un impegno famigliare già fissato da qualche tempo. Se riesco mi aggrego all'ultimo momento.
:)

Il giorno 22 06 2013 l'agriturismo s.ilario e' disponibile

in alternativa, potrebbe essere disponibile anche domenica 23
(anche se con qualche difficolta')

ovviamente dobbiamo confermare molto rapidamente

Che ne dite riusciamo a fare per il 22/6?

Gianni.Mello, Onoff, reef, proprio non riuscireste a liberarvi?

Si potrebbe chiedere conferma all'agriturismo di Sant'Ilario, sembra comodo e accessibile, visto il periodo.

Purtroppo no, mi dispiace moltissimo.
Prenotato (hotel per moglie e figli (convinti "a forza") e mi sto allenando "a bestia" per non sfigurare con gli altri ciclisti...:cool:
Non voglio essere d'intralcio e se possibile mi rifarò all'edizione autunnale.
Ovviamente leggerò con molta attenzione la relazione dei lavori (menù, vini, ammazzacaffè e considerazioni pomeridiane :lol:)

e dai vieni a farti una mangiata dopotutto siamo tutti amici e gli amici servono proprio in momenti come questi.

mi associo Nik, staccare la spina serve a rinfrancare lo spirito e le idee

...e credo che di spirito (50°) ce ne sarà a fiumi

io vengo solo se viene nick

A costo di andare a prenderlo sotto casa! :clava:

:clap::clap::clap:

Dai ragazze/i, non fate le/i timide/i, dobbiamo fare in fretta un censimento delle presenze nelle varie date possibili, chi pensa di partecipare è pregato di postare le sue disponibilità.

P. S. Fico Sant'Ilario :D

Anche io ci sono solo se viene Nick:up:

Ma non esiste! Nik, senza di te il meeting rischia di saltare... :help:
Dai che ci consoliamo a vicenda...

Mi associo, qualunque data è ok ... è vengo solo se viene Nik!:up:

Grazie ragazzi mi fate commuovere :tutti::tutti::tutti::tutti::tutti:
Facciamo che se postdatate in autunno spero di recuperare un pò di vigore. Purtroppo il 2013 è pessimo sotto tutti i punti di vista :rolleyes:

sono a un matrimonio a Nola proprio quel giorno. Peccato per l'anno scorso quando mi sono lasciato sfuggire il meeting quando era a Bologna. Mi sarebbe piaciuto conoscer personalmente il Negus e altri utenti di sublime competenza

Ho visto solo ora il thread.. Sarei venuto volentieri, mi sarebbe piaciuto molto conoscere utenti con cui quotidianamente scambio opinioni.

Purtroppo (o per fortuna) il 22 sono a mykonos. Mi faccio una settimana di ferie con amici.

Sarà volentieri la prossima volta.

Vedo che molti il 22 non possono :(

Abbiamo due possibilità:

- spostare il tutto a fine settembre / inizio ottobre

- fare due meeting, uno il 22/6 e l'altro in autunno :D

Però bisognerebbe decidere in fretta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto