Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

oggi veramente troppo facile...

Beato te che vedi tutto facile, e ti ricordo che ieri vedevi un rialzo strepitoso, e poi sappiamo come è andata a finire .. vedi di nn fare la fine di ieri con le tue analisi, perche altrimenti ti prenderei come indicatore contrarian :D.
Operare in borsa nn è facile, e le ipotesi di dovra andra il mercato oltre a nn essere facili, sono sempre + di una ... tutta questa tua sicurezza è inquietante, almeno per me!!!
Non è che l'umilta ti faccia difetto?

Byeeee

Beato te che vedi tutto facile, e ti ricordo che ieri vedevi un rialzo strepitoso, e poi sappiamo come è andata a finire .. vedi di nn fare la fine di ieri con le tue analisi, perche altrimenti ti prenderei come indicatore contrarian :D.
Operare in borsa nn è facile, e le ipotesi di dovra andra il mercato oltre a nn essere facili, sono sempre + di una ... tutta questa tua sicurezza è inquietante, almeno per me!!!
Non è che l'umilta ti faccia difetto?

Byeeee

... tengo di conto sempre due hp ed infatti ieri dopo la violazione dei minimi di ierilaltro a 19290 sono entrato perchè short day (infatti da lì abissi), mano a mano che la chiusura del t-1 e del tracy si avvicina il quadro è sempre + chiaro e poi l'importante è non innamorarsi della propria view,....ma oggi è troppo facile.....

Ciao,
e complimenti per obj e operativita, io nn me la sono sentita di shortare e sono rimasto long, speravo nella rottura di 19160, amen.

Per quello che riguarda il ciclo daily, ancora nn possiamo dire che quello iniziato il 3-12 a 18540 si sia concluso ieri a 18620 e quindi la rottura del minimo di ieri avvalori l'ipotesi di un ciclo giornaliero tutto al ribasso (... ovviamente se dovesse romepre il 18620).
Per fortuna entro la 1. hh mi dovrei cavare il dubbio, in quanto il cilco daily iniziato il 3-12 potrebbe fare il minimo entro la 1. hh ... dopo lo scadere del 48. periodo sui 15 mm, se rompiamo ancora, il ciclo daily sara al ribasso e contero dal minimo di ieri a 18620 new ciclo daily.
Spero di essere stato chiaro.
Vedem che fa e nel caso ci aggiorniamo, anche se oggi sicuramente saro poco presente.

Byeee

Ciao,
ancora nn si riesce a capire cosa si è concluso sul minimo della 1. hh.
Nell'ipotesi che rompiamo la barra oraria del max (18835) dove si è formato il minimo oggi (18520) in maniera convincente, potrebbe essersi formato il minimo di primo t-1.
Altrimenti se il ribasso continuera passero ad ultimo segnale orario per minimo di primo t-1.

Nell'ipotesi che abbiamo concluso t-1, i segnali orari per max di secondo t-1 sono:

1) 9. hh di oggi
2) 5-6 hh di lunedi (... ne ho altri di segnali ma per ora mi fermo qui e nel caso aggiorno)

Mo devo andare.
Buon trading a tutti.

Byeeee

Dato che per te siamo già in 5, e stiamo facendo la piu' profonda (iii di 3), perchè pensi si possa protrarre anche oltre metà mese? la eventuale 5 di 5 potrebbe finire tronca, quindi minimo effettivo tra 6/8 sedute.

per 2 motivi:_________1)"mischiando" elliott e l'AC verso il 15dic si concluderebbe solo la 3 di (5)finale e __ 2) l'onda 3 non deve essere la+ corta delle onde e anche ipotizzando che sia + piccola della 1 di(5)finale ha bisogno di tempo per svilupparsi, poi ad esso si deve aggiungere il tempo della 5 di (5)finale, quindi verso il 20dic mi torna meglio ma quello della durata in questo momento non è un problema perchè se sei short l'importante è che l'indice scenda,....

per 2 motivi:_________1)"mischiando" elliott e l'AC verso il 15dic si concluderebbe solo la 3 di (5)finale e __ 2) l'onda 3 non deve essere la+ corta delle onde e anche ipotizzando che sia + piccola della 1 di(5)finale ha bisogno di tempo per svilupparsi, poi ad esso si deve aggiungere il tempo della 5 di (5)finale, quindi verso il 20dic mi torna meglio ma quello della durata in questo momento non è un problema perchè se sei short l'importante è che l'indice scenda,....

Sono short ma con stop profit già in macchina. Incremento short solo sotto 800

Users who are viewing this thread

Back
Alto