Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
direi preso in pieno :up:
..a 19015 avevo un ordine short (il tg sarebbe satto 19070, ma sono andato sul sicuro) ho ripreso la PUT a 246 :D

non sono riuscito a postarlo perchè ero fuori, appena posso faccio la foto, qua a casa non riesco:(

a domani :)


Ciao,
e complimenti per obj e operativita, io nn me la sono sentita di shortare e sono rimasto long, speravo nella rottura di 19160, amen.

Per quello che riguarda il ciclo daily, ancora nn possiamo dire che quello iniziato il 3-12 a 18540 si sia concluso ieri a 18620 e quindi la rottura del minimo di ieri avvalori l'ipotesi di un ciclo giornaliero tutto al ribasso (... ovviamente se dovesse romepre il 18620).
Per fortuna entro la 1. hh mi dovrei cavare il dubbio, in quanto il cilco daily iniziato il 3-12 potrebbe fare il minimo entro la 1. hh ... dopo lo scadere del 48. periodo sui 15 mm, se rompiamo ancora, il ciclo daily sara al ribasso e contero dal minimo di ieri a 18620 new ciclo daily.
Spero di essere stato chiaro.
Vedem che fa e nel caso ci aggiorniamo, anche se oggi sicuramente saro poco presente.

Byeee
 
Siete pronti a buttarvi nella mischia con le put??appena rompe i 18600 potete tranquillamente entrare put short anche chi è rimasto alla finestra.c'è da guadagnare x tutti al ribasso....
Oramai dopo 4 o 5 tentativi di rompere il pavimento questa volta ci riesce subito forse anche in gap down......sempre dalla parte del trend non mi stancherò mai di ripeterlo
io sicuramente prima di andare long su titolo ne passerà del tempo dopo le batoste prese con saipem,per fortuna che esistono gli stop loss e comperata a 11 mi è saltato subito a 10,7 ora vedremo dove andrà oggi con il petrolio in picchiata,ma come tutti i titoli.....oggi è venerdi nerisssssssssssssssimo...puttatevi ma fate presto....................che si precipità
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti, ....parlavo di abissi e ora prepariamoci all'affondo, è dolce naufragar in questo mare per chi è short ed io le posizioni le mantengo fino a fine tracy incrementando sui rimbalzi, oggi è buy day quindi dopo un minimo che chiuderà il 4gg (sarà superiore ai 18326 perchè comunque 4gg al rialzo) si risale come ho detto ieri, ma non penso durerà molto perchè elliott mi dice che sul max di ieri è partita la iii di 3 di onda(5)finale e quindi molto violenta...
 

emacoach

Forumer storico
direi preso in pieno :up:
..a 19015 avevo un ordine short (il tg sarebbe satto 19070, ma sono andato sul sicuro) ho ripreso la PUT a 246 :D

non sono riuscito a postarlo perchè ero fuori, appena posso faccio la foto, qua a casa non riesco:(

a domani :)

uscito 19630 +385

uscito dalla put a 264 pensavo meglio da 246 +18 x 2,5 45 pt :(
 

purplegate

Non anticipare mai...
:D :wall: :eek:

prova a riassumere che non ho capito l'ultimo pezzo

l'ho già detto, ribasso in mattinata(siamo in chiusura del 4h del3°8h) leggera risalita ed affondo tra 18325 e 18520 a chiudere il 4gg (questo verso le h14) poi salita poco convinta ma per non farla tanto lunga lo short è premiante fino alla fine del tracy...abissi...
 

jodi

Forumer storico
oggi un po' tutti, incluso il sottoscritto, vedono molto probabile una rottura dei precedenti minimi....


sembra davvero troppo facile....mi puzza di trappola per orsi....

jo
 

purplegate

Non anticipare mai...
oggi un po' tutti, incluso il sottoscritto, vedono molto probabile una rottura dei precedenti minimi....


sembra davvero troppo facile....mi puzza di trappola per orsi....

jo

a volte si diffida delle cose più evidenti perchè ci vogliamo complicare la vita... stavolta nella trappola per me ci finisce il cacciatore di orsi...
 

Users who are viewing this thread

Alto