Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

amboise

ci metto la lingua
Ciao,
Il motivo per cui ho tanti dubbi è proprio il fatto che abbiamo raggiunto obj di lungo periodo con angoli di Gann che partono dal lontano 1992 e 1977.
Questi angoli (... io nn riesco a postare i grafici causa ambiente in dos del ganntrader, che mi da tanti problemi quando voglio fare vedere un grafico in internet, ma potete vedere il grafico del mibtel che ha fatto vedere Arn, proprio nel week passato), hanno intercettato tutti i minimi importanti (1998 e 2003) e personalmente gli do fiducia e sono i miei obj per il ribasso di lungo periodo.
Quindi, come vedi la tua considerazione è ben presente anche nelle mie analisi. Gia nel mese di ottobre, (... e se ne ha voglia puo confermare Jack 73 ) dissi che finche il mibtel nn toccava 13660, il ribasso nn era terminato. Ora l'angolo è stato toccato (... ha leggermente sforato) e quindi sara meglio usare prudenza.
Naturalmente sara il mercato a parlare:)

Byeee

Sì, vidi, lessi ed apprezzai..... ricordiamoci però che il rialzo, se rialzo sarà, non partià a V ma ci saranno dei ripiegamenti per test
 

piergj

Forumer attivo
Buongiorno e complimenti

Ciao,
Il motivo per cui ho tanti dubbi è proprio il fatto che abbiamo raggiunto obj di lungo periodo con angoli di Gann che partono dal lontano 1992 e 1977.
Questi angoli (... io nn riesco a postare i grafici causa ambiente in dos del ganntrader, che mi da tanti problemi quando voglio fare vedere un grafico in internet, ma potete vedere il grafico del mibtel che ha fatto vedere Arn, proprio nel week passato), hanno intercettato tutti i minimi importanti (1998 e 2003) e personalmente gli do fiducia e sono i miei obj per il ribasso di lungo periodo.
Quindi, come vedi la tua considerazione è ben presente anche nelle mie analisi. Gia nel mese di ottobre, (... e se ne ha voglia puo confermare Jack 73 ) dissi che finche il mibtel nn toccava 13660, il ribasso nn era terminato. Ora l'angolo è stato toccato (... ha leggermente sforato) e quindi sara meglio usare prudenza.
Naturalmente sara il mercato a parlare:)

Byeee

Ogni tanto vi seguo e devo concordare con il suo intervento e il grafico di "arn" che riposterei.

Lo trovo interessante perchè immagino una onda b, correttiva, seconda onda delle tre ribassiste dalle analisi di Elliot. Chi concorda?

magari è il piano Obama ad illudere il mercato....:rolleyes:

Saluti

PJ
 

emacoach

Forumer storico
Ogni tanto vi seguo e devo concordare con il suo intervento e il grafico di "arn" che riposterei.

Lo trovo interessante perchè immagino una onda b, correttiva, seconda onda delle tre ribassiste dalle analisi di Elliot. Chi concorda?

magari è il piano Obama ad illudere il mercato....:rolleyes:

Saluti

PJ

ma B si che grado :rolleyes: meglio spiegarsi meglio :D
 

g&g

Forumer attivo
x ema

Scusa ema secondo te in questo rialzo siamo ancora in 3 o stiamo facendo la 5 ? il minimo di ieri e' stata la 2?

Grazie Arn
 

claude19

Forumer storico
short 18370 e 18440 ... e sperem.

Byee

Su questi livelli, per questo ciclo daily provo short.

Immagine.JPG
 

Jack73

Forumer attivo
future 60min

:ciao:
dunque,sembra proprio che sulla mob con ellisse bianca si sia formato il max del tracy-1,ora vedrò con quale forza ritraccerà (spero poca) per puntare successivamente alla mob di area 19500 circa
buona serata

1233167313immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto