Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
elipse

Ciao, quello che trovo importante e' l'elipse (collegata aiminimi 1992 con max 2000) che alla sua chiusura va' ad intrecciare il tempo.
comunque nel medio lungo (secondo me si puo' sicuramente rischiare!!)
aggiungo che mi da' gli stessi risultati anche sul mibtel
Arn
 

piergj

Forumer attivo
Visto che sono molto più ignorante io di chi ritiene di esserlo...non ho capito una cosa.

Io ho formulato l'ipotesi (mia opinione) che il movimento ribassista sia iniziato verso la fine della prima metà del 2007 (e forse fino a qui ci siamo), ma nel contare solo le tre macro onde (e mi starebbero bene anche i 5 gradi contati fino a ieri) non mi torna il nome dato alle onde.

Se parto da maggio 2007 :

1 - Ho onda A fino ai giorni nostri (con 5 gradi intermedi), quindi...
2 - un onda correttiva che avrà come limite un ipotetico punto B...
3 - quindi una terza onda correttiva C che ci porterà a prezzi inizi anni novanta.

Questo perchè io credo che raggiungeremo i 9000 del Mibtel ..per intenderci.

La mia domanda è :

Ma non sono solamente tre le macro-onde al ribasso compresa una correzione ?(mentre quelle al rialzo sono cinque contando le correzioni )

Grazie in anticipo per il chiarimento

Pierluigi
 

claude19

Forumer storico
A volte ritornano :D

Per ora ha fatto minimo in 8. hh ... che dite, regge?

Immagine.JPG
 

emacoach

Forumer storico
mq se prendete un grafico orario ed inserite una tl che unisce i volumi vedrete che sono stati in discesa per tutta la settimana mentre il mercato saliva :rolleyes:
 

claude19

Forumer storico
non sai questa informazione quanto è importante per me grazie ciao


Piano, io seguo il mio metodusso gia ampiamente spiegato, ma il mercato fa quello che gli pare e quindi se cala e rompe 17880, ho anche detto che vado in difficolta, in quanto nn saprei individuare minimo di primo t-1.
Quindi ... per me sale (... e mi dispiace nn essere stato davanti al computer, quando ha battuto 17880, altrimenti ero long over), ma canno spesso, quindi OCIO :)

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto