Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
il problema che il minimo a 18845 è il minimo di una C dello 0,78 il che non è molto ortodosso :rolleyes:
18480-17880 A
17880-18300 B
18300-17840 C

ma potrebbe essere anche per tenerla lunga una B (scadenza mensile..)

17880-18300 A
18300-17840 B
17840-18300 C
 

claude19

Forumer storico
il problema che il minimo a 18845 è il minimo di una C dello 0,78 il che non è molto ortodosso :rolleyes:
18480-17880 A
17880-18300 B
18300-17840 C

ma potrebbe essere anche per tenerla lunga una B (scadenza mensile..)

17880-18300 A
18300-17840 B
17840-18300 C


Turna, un po di gioia per il povero Claude:D
Guarda Ema, a parte Elliot di cui come sai nn ci capisco nulla, per quello che riguarda il tracy prova a dare retta allo zio :).
Dopo 39. hh nn si puo formare minimo di t-1, prendilo per regola e poi se vuoi controllare mi saprai dire.
Una volta che rompe dopo la 39. hh, automaticamente nn deve superare il max del 1. t-1, pena la RIPARTENZA DEL TRACY.
Questa è la mia legge :cool:, provare per credere!!!


Per il breve per me alle 15.15 ha chiuso primo ciclo a 2. hh e quindi se ho visto giusto, è tutto al ribasso :up:
Ho chiuso proprio ora lo short a 18155 a 17955 e tengo l'altro, se rimbalza riprovo short.


Byee
 

emacoach

Forumer storico
Turna, un po di gioia per il povero Claude:D
Guarda Ema, a parte Elliot di cui come sai nn ci capisco nulla, per quello che riguarda il tracy prova a dare retta allo zio :).
Dopo 39. hh nn si puo formare minimo di t-1, prendilo per regola e poi se vuoi controllare mi saprai dire.
Una volta che rompe dopo la 39. hh, automaticamente nn deve superare il max del 1. t-1, pena la RIPARTENZA DEL TRACY.
Questa è la mia legge :cool:, provare per credere!!!


Per il breve per me alle 15.15 ha chiuso primo ciclo a 2. hh e quindi se ho visto giusto, è tutto al ribasso :up:
Ho chiuso proprio ora lo short a 18155 a 17955 e tengo l'altro, se rimbalza riprovo short.


Byee

si si infatti se vedi le due risp io avevo cambiato la mia wiew
 

jodi

Forumer storico
18480-17880 = A

17880-18300 (quello di oggi pomeriggio) = B (è un abc con b irregolare)

da 18300 potrebbe essere dunque partita onda C con primo target a 17700 (C=A), secondo target a 17330 (C=1.618 di A)

Saluti,

jo

P.S. La rottura di 18840 darebbe il segnale di ok al doppio max a 18300 con target sempre in area 17350
 

claude19

Forumer storico
si si infatti se vedi le due risp io avevo cambiato la mia wiew

Questo 1. supporto con miei angoli, vedem che fa.

Immagine.JPG
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio adesso ti faccio arrabbiare, se la memoria no m'inganna sul primo T-1 il minimo lo deve fare entro la 39 ora, mentre sul secondo T-1 del Tracy il minimo lo può fare entro la 48 ora. Se ho sbagliato correggi pure ma non t'incavolare. PS ( non ho l'archivio dati orari per controllare, per cui mi fido dei tuoi studi)

Poi concordo che il mercato è a ribasso, ma questo mi preoccupa in quanto quando siamo in sintonia il mercato spesso e volentieri si gira dall'altra parte.

Ciao Mauro.
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio adesso ti faccio arrabbiare, se la memoria no m'inganna sul primo T-1 il minimo lo deve fare entro la 39 ora, mentre sul secondo T-1 del Tracy il minimo lo può fare entro la 48 ora. Se ho sbagliato correggi pure ma non t'incavolare. PS ( non ho l'archivio dati orari per controllare, per cui mi fido dei tuoi studi)

Poi concordo che il mercato è a ribasso, ma questo mi preoccupa in quanto quando siamo in sintonia il mercato spesso e volentieri si gira dall'altra parte.

Ciao Mauro.


Si è cosi come hai scritto.
Non controlare l'orario, ma prova sul daily stesse regole.
Tutto molto + chiaro e vedrai se dico strunz ... pero avrei piacere che controllassi, altrimenti tutte ste regole del piffero nn ti serviranno mai a nulla. E se trovi riscontri, avrei piacere per una volta ogni tanto anche di un complimento :D e che ass, son costati sudore e fatica tutte le considerazioni che ho fatto.
Byeee
 

jodi

Forumer storico
bellissimo doji dragonfly sul 5' (candela rialzista)

ora abbiamo la possibilità di fare un doppio max o un doppio min

nel mezzo si farebbe bene a star flat

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto