Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

daniele64

Forumer storico
Piano, io seguo il mio metodusso gia ampiamente spiegato, ma il mercato fa quello che gli pare e quindi se cala e rompe 17880, ho anche detto che vado in difficolta, in quanto nn saprei individuare minimo di primo t-1.
Quindi ... per me sale (... e mi dispiace nn essere stato davanti al computer, quando ha battuto 17880, altrimenti ero long over), ma canno spesso, quindi OCIO :)

Byeee
si sbagli come tutti è normale ma secondo me sei bravo ciao
 

claude19

Forumer storico
Siamo a 39. hh e nn è permesso new minimo domani per t-1:) ... se cosi fosse e l'ipotesi è sempre da tenere in considerazione, onestamente mi son perso ciclicamente.
Vediamo domani.


Bon, per ora il 17880 ha retto e quindi prendo questo minimo come primo t-1.
Mo vediamo che intenzioni ha. Se tendenza di fondo è long, dovrebbe fare almeno 2 cicli daily al rialzo prima di anadare a correggere per fine tracy.
In ogni caso miei segnali orari per max di secondo t-1 sono:

1) 6-7 hh di oggi
2) 2-3 hh di lunedi
3) 7. hh di lunedi (... ne ho altri ma per ora bastano e avanzano con ste montagne russe attuali :)).

Byeee


P.S.
Nel calcolo delle ore per il max, il tutto potrebbe avvenire 1. hh prima degli orari che ho dato, in quanto ho calcolato il tutto dall'ultimo doppio max a 18480 e nn so quale dei 2 prendere. Sempre se mio metodo è ok, come sapete sui massimi faccio fatica.
 
Ultima modifica:

emacoach

Forumer storico
io comq vedo salita in abc fino al max di oggi dal minimo di ieri.. per cui potrebbe essere il max di questo t-1..dubito..ma non è bellissimo..cmq non lo posso escludere..un PUT presa e coperta..:)
 

claude19

Forumer storico
io comq vedo salita in abc fino al max di oggi dal minimo di ieri.. per cui potrebbe essere il max di questo t-1..dubito..ma non è bellissimo..cmq non lo posso escludere..un PUT presa e coperta..:)

Puo essere Ema, nn dimentichiamoci che ieri wall è calata di brutto e per me ha ciclo daily gia al ribasso dopo il suo primo 2. hh.
Come ho detto segnali di max a volte son giusti a volte no.
Con i minimi di t-1 e tracy in genere se riconosco cicli passati, sono molto + centrato.

Bye
 

g&g

Forumer attivo
18300

Incentivi x l'auto previsti nei prox 10 gg.(oppure ci asp.qualche sorpresa ?????) qui mi sa' che stanno allungando i tempi !
Vedo ancora un test sui 17500
ora che sto' scrivendo vedo che' l'img e' gia' vecchia!!
Arn
1233317524b.gif
 

claude19

Forumer storico
Questi sono segnali sul 15 mm per minimo di ciclo daily:

1) 18-19
2) 24-25
3) 32-33
4) 40-41

Bye

Rotto il 17880 il tracy va al ribasso fino alla sua naturale conclusione.
Se supera il max di 18480, per me è iniziato new tracy.
Sto short 18155 e prox short se sale a a 18220-240, stop di tutto 18310.
Sperem.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto