Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Piano, io seguo il mio metodusso gia ampiamente spiegato, ma il mercato fa quello che gli pare e quindi se cala e rompe 17880, ho anche detto che vado in difficolta, in quanto nn saprei individuare minimo di primo t-1.
Quindi ... per me sale (... e mi dispiace nn essere stato davanti al computer, quando ha battuto 17880, altrimenti ero long over), ma canno spesso, quindi OCIO :)

Byeee
si sbagli come tutti è normale ma secondo me sei bravo ciao

Siamo a 39. hh e nn è permesso new minimo domani per t-1:) ... se cosi fosse e l'ipotesi è sempre da tenere in considerazione, onestamente mi son perso ciclicamente.
Vediamo domani.

Bon, per ora il 17880 ha retto e quindi prendo questo minimo come primo t-1.
Mo vediamo che intenzioni ha. Se tendenza di fondo è long, dovrebbe fare almeno 2 cicli daily al rialzo prima di anadare a correggere per fine tracy.
In ogni caso miei segnali orari per max di secondo t-1 sono:

1) 6-7 hh di oggi
2) 2-3 hh di lunedi
3) 7. hh di lunedi (... ne ho altri ma per ora bastano e avanzano con ste montagne russe attuali :)).

Byeee

P.S.
Nel calcolo delle ore per il max, il tutto potrebbe avvenire 1. hh prima degli orari che ho dato, in quanto ho calcolato il tutto dall'ultimo doppio max a 18480 e nn so quale dei 2 prendere. Sempre se mio metodo è ok, come sapete sui massimi faccio fatica.

Ultima modifica:
io comq vedo salita in abc fino al max di oggi dal minimo di ieri.. per cui potrebbe essere il max di questo t-1..dubito..ma non è bellissimo..cmq non lo posso escludere..un PUT presa e coperta..:)

io comq vedo salita in abc fino al max di oggi dal minimo di ieri.. per cui potrebbe essere il max di questo t-1..dubito..ma non è bellissimo..cmq non lo posso escludere..un PUT presa e coperta..:)

Puo essere Ema, nn dimentichiamoci che ieri wall è calata di brutto e per me ha ciclo daily gia al ribasso dopo il suo primo 2. hh.
Come ho detto segnali di max a volte son giusti a volte no.
Con i minimi di t-1 e tracy in genere se riconosco cicli passati, sono molto + centrato.

Bye

18300

Incentivi x l'auto previsti nei prox 10 gg.(oppure ci asp.qualche sorpresa ?????) qui mi sa' che stanno allungando i tempi !
Vedo ancora un test sui 17500
ora che sto' scrivendo vedo che' l'img e' gia' vecchia!!
Arn
1233317524b.gif

Questi sono segnali sul 15 mm per minimo di ciclo daily:

1) 18-19
2) 24-25
3) 32-33
4) 40-41

Bye

Rotto il 17880 il tracy va al ribasso fino alla sua naturale conclusione.
Se supera il max di 18480, per me è iniziato new tracy.
Sto short 18155 e prox short se sale a a 18220-240, stop di tutto 18310.
Sperem.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto