claudio ho visto il mess. sopra non so se il luke a cui ti riferisci sono io comunque per la verità io dico una cosa differente :
1) sul nostro sp futures tracy troncato il 3 di novembre e ripartito...da 21380 nuovo tracy al ribasso da ieri perchè a bucato in close tale livello.. quindi ora siamo in chiusura di un t-1 dove risaliremo e poi andremo a chiudere il tracy e il t+1.. questo associato a elliot potrebbe essere associabile solo a conte ribassiste e quindi una 4 terminata e inizio di 1 di 5 o inizio della 1 di 3 di 5.. per intenderi la mia 1 e la mia 3 conta...
2) dico questo perchè il 4/11 dove voi contavate 6 o 7 gg non ricordo bene io contavo 1-2 giornaliero.. mi pareva troppo una spinta di oltre 1500 punti a fine tracy vista la salita che avevamo già percorso dal minimo di fine ottobre.. la mia ipotesi si è poi rafforzata per 2 motivi:
1) in 2 sedute si è già rimangiato tutto e di piu' e quindi se avevamo tutta sta forza saremmo dovuti si scendere ma non oltre 21380 per me..
2) e un po di sedute che mi baso sullo standards.. allora partendo dal 10 di ottobre dopo 12 giorni esatti il 28 hanno tirato il minimo e quindi per me chiuso o il t+1 troncando con esattemente 3 t-1 difatti se guardi ogni 4 giorni esatti tiravano un minimo e ripartivano o hanno chiuso un tracy allungato di 12 giorni circa e tu mi dirai se questa ipotesi per te è fattibile o meno... comunque ora sono alla 7 seduta di nuovo e stanno per chiudere il 2 t-1 e quindi il tracy o sempre del primo t+1 o del nuovo 2 t+1 se il primo l'hanno trocato dove dicevo io... quindi per me oggi o fanno un minimo minore tra 880/890 come credo e rimbalzano o l'hanno fatto ieri sera a 900 dove dicevo io ti ricordi persi i 925 vanno per area 890/900 e rimbalzano da qui vedro dal tipo di movimento se è un pull sulla tl che hanno perso ieri e quindi potrebbe essere associabile a una 2 di 5 in corso con la 1 terminata tra ieri e oggi oppure se sale una C di C di 4
non so se mi sono spiegato bene...