Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

jolaf

Forumer attivo
Ripeto che nn ho certezze in merito all'andamento del tracy passato, ma da quello che scrivi, pensi forse che un ciclo mensile debba avere al suo interno i canonici 4 tracy e stop???
Magari fosse cosi, sarebbe troppo bello e facile ed invece .. sti cicli fanno quello che gli pare, molto spesso!
In ogni caso considerare un tracy unico dal minimo del 7-8 al 19-8 o scomporlo in 2 come ho fatto io, nella sostanza per me nn cambia molto.
In ogni caso puoi avere ragionissima.


Byeee
e no quà ti sbagli io scrivo quà per imparare da te ( se tu il maestro):):up::D
allora consideriamo 5 tracy ioio avrei una seuqnza dirialzo/rialzo/rialzo/rialzo/ribasso .......adesso siamo nel nuovo mensile perchè dici che il prossimotracy potrebbe essere al ribasso dove salta fuori lacosa?
grazie
 

claude19

Forumer storico
e no quà ti sbagli io scrivo quà per imparare da te ( se tu il maestro):):up::D
allora consideriamo 5 tracy ioio avrei una seuqnza dirialzo/rialzo/rialzo/rialzo/ribasso .......adesso siamo nel nuovo mensile perchè dici che il prossimotracy potrebbe essere al ribasso dove salta fuori lacosa?
grazie

Si hai ragione .. ho detto strunz, se è partito new mensile come credo, probabilmente la sequenza nn avrebbe + senso. In ogni caso, molto onestamente, ammetto che le sequenze nn sono il mio forte (... molto spesso manco le guardo e faccio male) e quindi fai conto che nn abbia detto nulla in merito alle sequenze.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto