Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il minimo l'ha preso o meglio l'ha sbagliato di 5 punti
adesso però voglio vedere se becca il massimo
in questo caso il ts diventa ribassista per il giorno dopo?
il minimo l'ha preso o meglio l'ha sbagliato di 5 punti
adesso però voglio vedere se becca il massimo
in questo caso il ts diventa ribassista per il giorno dopo?
no era già short in chius ven perchè si aspettava quel minimo.. io ero uscito stamane a 22330 (sempre +50 pt dal minimo del ts)..sono riuscito a mettermi fuori da li reversando..ora ho stoppato a pari e aspetto la ch per vedere se andare long o short
Alle 16,30 si riparte verso l'alto e l'america chiude positiva e domani la cina fa un+10%
accumulate non gettate l'oro dalla finestra ci sono un sacco di approfittatori che sono rimasti fuoridai giochi che sono pronti a mangiarveli...
Non vendete ma accumulate fino ad ottobre poi si deve mollare tutto quando saremo oltre i 26000
longg sicurooooooooooooooo
no era già short in chius ven perchè si aspettava quel minimo.. io ero uscito stamane a 22330 (sempre +50 pt dal minimo del ts)..sono riuscito a mettermi fuori da li reversando..ora ho stoppato a pari e aspetto la ch per vedere se andare long o short
Alle 16,30 si riparte verso l'alto e l'america chiude positiva e domani la cina fa un+10%
accumulate non gettate l'oro dalla finestra ci sono un sacco di approfittatori che sono rimasti fuoridai giochi che sono pronti a mangiarveli...
Non vendete ma accumulate fino ad ottobre poi si deve mollare tutto quando saremo oltre i 26000
longg sicurooooooooooooooo
abbiate fede america in recupero e....
domani asia in netto rialzo e noi gap up x andare a 23000 e poi sempre target 26000
non gettate l'oro dalla finestra x darlo agli avvoltoi che hanno perso il treno x 26000
ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....