Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ciao Claude,

che probabilità assegneresti alla partenze del nuovo tre mesi il 3-11?

E' possibile che il primo giornaliero si sia troncato sulla chiusura del 3nov e da li siano partiti giornalieri regolari? (adesso saremmo nel 3°?)

ciao e grazie

Onestamente non sono in grado di dare % sulla partenza di un nuovo trimestrale il 3-11, non cè riscontro con l'ipotesi che ho postato, in quanto il segnale daily per chiusura del trimestrale, ipotizzando, come ho spiegato precedentemente, che il minimo del 1. mensile sia stato fatto il 2-9, non ha intercettato il minimo. Al momento devo aspettare.
La mia idea la sai e coerentemente con quello che ho scritto ho chiuso le ultime posizioni in titoli aperte in marzo 2009 il 30-10, proprio per la rottura del minimo del 5-10 che per me è inizio trimestrale.
In questo momento, devo aspettare pazientemente che il mercato mi "parli", mi dia un indizio, per capire meglio ... mika è detto che la mia visione sia giusta e se dovesse partire il rialzo, mi dispiacerebbe assai avere chiuso tutto:sad:, ma di meglio al momento non riesco a fare.

Poi parli di 1. ciclo giornaliero chiuso il 3 novembre e non capisco.
per me il tracy era iniziato il 29.10 (... e avevo anche messo segnali orari per minimo, in quel caso giusti) e il 3-10 avrebbe fatto semplicemente minimo di primo t-1.
Mo vediamo se ha troncato il tracy e che cosa è partito da quel minimo ... ci vuole "paciencia":).

Byeee

ciao fractal..leggo spesso i tuoi report.volevo chiederti secondo te alle 10 dis tamattina si è già chiuso il 2 daily di qyesto tracy in atto?

Non riesco a risponderti poiché sono al lavoro e non ho dati in tempo reale ... comunque ad ogni modo la mia risoluzione minima è ciclo daily che mi serve per controllare cicli superiori pertanto non disponendo di risoluzioni inferiori non sono in grado di stabilire chiusura di un ciclo giornaliero fino a che non si arriva ad ultimo segnale.

Se guardi la mia proiezioni di ieri con la stringa del ciclo T-3 (non guardare l'ampiezza del movimento che è in fase sperimentale) il minimo di stamane
è minimo di metà ciclo. La chiusura ideale è per fine giornata.

Ciao.

Lorenzo.

Onestamente non sono in grado di dare % sulla partenza di un nuovo trimestrale il 3-11, non cè riscontro con l'ipotesi che ho postato, in quanto il segnale daily per chiusura del trimestrale, ipotizzando, come ho spiegato precedentemente, che il minimo del 1. mensile sia stato fatto il 2-9, non ha intercettato il minimo. Al momento devo aspettare.
La mia idea la sai e coerentemente con quello che ho scritto ho chiuso le ultime posizioni in titoli aperte in marzo 2009 il 30-10, proprio per la rottura del minimo del 5-10 che per me è inizio trimestrale.
In questo momento, devo aspettare pazientemente che il mercato mi "parli", mi dia un indizio, per capire meglio ... mika è detto che la mia visione sia giusta e se dovesse partire il rialzo, mi dispiacerebbe assai avere chiuso tutto:sad:, ma di meglio al momento non riesco a fare.

Poi parli di 1. ciclo giornaliero chiuso il 3 novembre e non capisco.
per me il tracy era iniziato il 29.10 (... e avevo anche messo segnali orari per minimo, in quel caso giusti) e il 3-10 avrebbe fatto semplicemente minimo di primo t-1.
Mo vediamo se ha troncato il tracy e che cosa è partito da quel minimo ... ci vuole "paciencia":).

Byeee

ammetto che non ho ripassato ...e quindi mi aspetto la kazzuolata :eek::D
stamane ripartito il daily sul minimo a 21920 ...teoricamente la barra oraria è stata rotta 22175+25

E ti diro di + caro amiko, che dovrei reversare a 21990 se lo batte ancora.
L'operativita di ieri è stata fatta sia seguendo i cicli, ma anche con il supporto di banali inidcatori che sto testando (... e sul minimo del primo 5 mm dava segnale d'inversione) e ti assicuro che stanno rendendo bene per ora!!

Byee

E anche questo long da 21990 ha raggiunto obj dei soliti 300 punti;):)
Mo aspetto prox segnale per provare short.

Byeee

ammetto che non ho ripassato ...e quindi mi aspetto la kazzuolata :eek::D
stamane ripartito il daily sul minimo a 21920 ...teoricamente la barra oraria è stata rotta 22175+25

Si è stata rotta al rialzo e dava l'avvertimento della partenza di un new ciclo daily.
In ogni caso non ho segnali orari di max per oggi (.. e perche sia giusto il segnale deve fare new max rispetto a ieri) e quindi come sistema di controllo passo a diman per max (... sempre se segnali orari son giusti, ma molto spesso lo sono;)).

Byeee

Fib daily

fib daily
Controllando dei collegamenti sui max 2007,uno di questi mi da' una elipse
che deve ancora chiudersi sopra un max che verra' fatto nel breve
(mi riferisco alla elipse giallo-nera) e potrebbe farlo verso 10-11 novembre.
Dove potrebbe concludersi la B dell' ABC che molti stanno ipotizzando.
Purtroppo la conferma e' sopra 22900(CANDELA DA QUASI 1000 PUNTI)
Arn
1257429152max1111.gif

c'è da dire un'altra cosa.. okkio che quando i minimi sono ad inizio mese si rischia di salire poi per buona parte del mese..non la reputo un'ipotesi sbagliata..magari non è un triemstrale o mensile, però un 15 gg che porti 5-6 gg di irialzo si..mica può scendere sempre :)

Da una borsa + precisa ecco cosa si potrebbe ipotizzare:
oggi minimo 3° mensile + minimo del 4° previsto x il 10 dicembre.
Arn
1257265753borsadiprecisione.gif
Ripropongo questo grafico (mensili da 27 giorni) sono un po' sorpreso x il minimo del giorno 3 novembre ......!!!???
Arn

Users who are viewing this thread

Back
Alto