Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
Minimo in avvicinamento x prox settimana - chissa' se ci sara' un po' di panico!!??
Alle scadenze tecniche trimestrali qualche scherzo lo fanno sempre possibile vada tutto liscio?
Arn
1260385148panico.gif
 

francesco

EX recluta - ciclista
Aggiorno il T+1 in corso, a vederlo così sembrerebbe rialzista ed il minimo di partenza (21360 circa) non dovrebbe essere violato al ribasso .... però ci credo poco, a mio avviso dovremmo andare più in basso ... se sarà così c'è qualcosa che sto sbagliando ... :( ...
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    20,3 KB · Visite: 143

claude19

Forumer storico
Aggiorno il T+1 in corso, a vederlo così sembrerebbe rialzista ed il minimo di partenza (21360 circa) non dovrebbe essere violato al ribasso .... però ci credo poco, a mio avviso dovremmo andare più in basso ... se sarà così c'è qualcosa che sto sbagliando ... :( ...


Spiega un po perche dovrebbe essere rialzista ... cè qualo che mi sfugge!
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
2° parte :) ... dici che si ripete?

una cosa del genere ( massimo nella 2° parte ma minimo inferiore a quello di partenza) accade a quei cicli che sono nella parte rialzista di un ciclo superiore al ribasso.

cmq sia la situazione resta enigmatica, per via dell'asincronia che si è creata fra il nostro mercato e quello americano.

ciao :)
 

FeRR@

Forumer storico
Benritrovati !!!

Vedo che le abitudini non sono molto cambiate, vedremo con calma di riprendere la solita routine dopo questa bellissima vacanzina ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto