Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
ciao a tutti e complimenti a claude per le analisi: stavo osservando l'indice dax e mi sembra un pò meno contorto il tracy dal 27/11 che ne pensate?

Rispondo per l'ultima volta a questo quesito :)
Per la mia analisi il tracy è partito il 4-12 e quindi le conseguenze le puoi trarre da solo ... poi nn è detto che sia nel giusto, ma questa è la mia analisi e il ribasso nn dovrebbe concludersi prima del minimo di 1. t-1.
Al momento conto solo 3 cicli daily dal minimo del 4-12 e quindi probabilmente ne dovrebbe mancare ancora 1 e vedremo se sara quello conclusivo.
Ma il bello dei cicli, che quasi empre ognuno li puo vedere alla sua maniera, e magari potresti avere ragione tu, ipotizzando che stiamo concludendo un tracy partito il 27-12.
Il problema principale è che ognuno di noi, dovrebbe avere un sistema di controllo su sti tracy come anche sui cicli mesnsili e trimestrali.
Io ci provo e so che 8 volte su 10 è affidabile, ma la verita nn l'ho ... quindi tutto puo essere.

Byee

claude19

Forumer storico
E' gia arrivato segnale del TS sul 5 mm per reverse short a 22410 (... ma nn è proprio perfetto e quindi mi riservo di postare nuovamente), in ogni caso prima dei 22560 il TS nn vende.

Byeeee

robisca

Nuovo forumer
Rispondo per l'ultima volta a questo quesito :)
Per la mia analisi il tracy è partito il 4-12 e quindi le conseguenze le puoi trarre da solo ... poi nn è detto che sia nel giusto, ma questa è la mia analisi e il ribasso nn dovrebbe concludersi prima del minimo di 1. t-1.
Al momento conto solo 3 cicli daily dal minimo del 4-12 e quindi probabilmente ne dovrebbe mancare ancora 1 e vedremo se sara quello conclusivo.
Ma il bello dei cicli, che quasi empre ognuno li puo vedere alla sua maniera, e magari potresti avere ragione tu, ipotizzando che stiamo concludendo un tracy partito il 27-12.
Il problema principale è che ognuno di noi, dovrebbe avere un sistema di controllo su sti tracy come anche sui cicli mesnsili e trimestrali.
Io ci provo e so che 8 volte su 10 è affidabile, ma la verita nn l'ho ... quindi tutto puo essere.

Byee

grazie claude hai perfettamente ragione sul sistema di controllo e uno dei miei sistemi di controllo è l'osservazione degli altri indici, per questo mi vengono dei dubbi, il dax fa minimo secondo me di t-1 il 04/12 alle 10.30 poi fa dei giornalieri abbastanza regolari con minimo in mattinata, dunque "secondo i miei modesti calcoli" siamo nel 4 giornaliero del secondo t-1.
d'accordissimo con te sul "vederlo alla propria maniera" soprattutto sui cicli inferiori.
ciao :up: e buon trading

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
sembra che oggi sia una variante4 e short day prolungato quindi candelone nero atteso se il trend è fortemente ribassista...
ho ch del 1°t-2 del nuovo tracy alle h13,30 di ieri con il tutto già al ribasso almeno fino a lun14 h14,30ca se t=6gg, salvo troncamenti
...conteggio da rivedere sopra i 22450pts indice
adesso deve iniziare il ritracciamento verso i minimi di seduta, altrimenti...

claude19

Forumer storico
Tornato ora.
Il TS sul 5 mm ha dato segnale di short a 22445 circa e se sale incrementa a 22.595 e 22745.

Segnali orari per minimo di ciclo daily sono:

1) 1. hh di domani
2) 9. hh di domani (... tolleranza 1. hh o prima o dop)

Per oggi nn credo di riuscire + a postare.
A diman.

Byeee

-Save-

Ozone 11 mt
Tornato ora.
Il TS sul 5 mm ha dato segnale di short a 22445 circa e se sale incrementa a 22.595 e 22745.

Segnali orari per minimo di ciclo daily sono:

1) 1. hh di domani
2) 9. hh di domani (... tolleranza 1. hh o prima o dop)

Per oggi nn credo di riuscire + a postare.
A diman.

Byeee
Cià Master,
a pelle ho la sensazione che dovrà mediare a 595 ....viste le news sui mutui e i fut Usa

lughe

Forumer attivo
E cmq la Saslong è a mio avviso la migliore pista in assoluto sia come lunghezza che come pendenza ....magari un po' strettina e quindi pericolosa e dopo che ti sei sparato circa 7 Km di discesa ti fai volentieri seduto un 15 minuti di riposo sulla ovovia :D
Le piu' belle a livello panoramico sono in Badia .....ma troppo trafficate
:ciao:
che bell'argomento ci sarò dal 19 al 24 la saslong mi manca non posso giudicare ma per il resto :up::up::up::up::up: discesa dal passo gardena - porta vescovo - la parallela del gigante in alta badia .....
non vedo l'ora
io ci sono stato nello stesso periodo l'anno scorso poche persone costo al 50% fantastico

Users who are viewing this thread

Alto