Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
Booo vedem, per ora il TS, qualo lo ha dato dal long di stamattina ... speriamo faccia il bravo anche con lo short:) ... altrimenti nn ci resta che:sad:

Byee

Il ts fin'ora è il Top del Top ......cmq mi ricordo altre volte ha rinforzato ma cmq ha chiuso in gain ...quindi non si discute sulle performance :up:


Ciao Lughe, Porta Vescovo mi manca all'appello, perchè troppo lontano dal giro dei 4 Passi cmq in assoluto è da brivido il solo pensare di fare un gigante sulla Gran Risa .......considerata una pista Rossa ma una pendenza da Nera :)
 

claude19

Forumer storico
Come non detto Clà......tempismo quasi perfetto :up::up::up:



Spe, te corri sempre ... siamo alla conclusione del 2. ciclo a 2. hh e magari lo ha gia concluso, quindi puo ripartire e rompere tutto al rialzo.
Il TS è programmato per i 300 punti di obj, ricordatelo e quindi per ora nn ha portato a casa, NADA!

In ogni caso, da quando ho cominciato a scrivermi tutti i trades che ha fatto e sono circa 3 mesi, tutte le week ha portato a casa dagli 800 ai 1000 punti.
Non posso controllare lo storico, in quanto praticamente è tarato sulla piatta di sella extreme e con altri programmi, credo sia un po problematiko da impostare. Boo ... cmq ci capisco na fave di ste cose!
Te che piatta usi!!???:-o:p:lol:


Byee
 

-Save-

Ozone 11 mt
Spe, te corri sempre ... siamo alla conclusione del 2. ciclo a 2. hh e magari lo ha gia concluso, quindi puo ripartire e rompere tutto al rialzo.
Il TS è programmato per i 300 punti di obj, ricordatelo e quindi per ora nn ha portato a casa, NADA!

In ogni caso, da quando ho cominciato a scrivermi tutti i trades che ha fatto e sono circa 3 mesi, tutte le week ha portato a casa dagli 800 ai 1000 punti.
Non posso controllare lo storico, in quanto praticamente è tarato sulla piatta di sella extreme e con altri programmi, credo sia un po problematiko da impostare. Boo ... cmq ci capisco na fave di ste cose!
Te che piatta usi!!???:-o:p:lol:


Byee

SElla extreme 3 ...come la tua
 

lughe

Forumer attivo
Ciao Lughe, Porta Vescovo mi manca all'appello, perchè troppo lontano dal giro dei 4 Passi cmq in assoluto è da brivido il solo pensare di fare un gigante sulla Gran Risa .......considerata una pista Rossa ma una pendenza da Nera :)[/QUOTE]
ciao save la Gran Risa non ho potuto farla l'anno scorso perchè c'era la coppa del mondo sicuramente la pista a fianco non mi ricordo come si chiama è meno trafficata un po più larga molto bella , l'unico difetto è che non ci fanno la coppa.Porta Vescovo è fantastica non finisce mai , vorresti andare ma non riesci (io non riesco ) a farla in una volta sola.
:V:V:V:V:Varrrrriiiivvvvoooo
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda la situazione sul medio periodo, se mai dovesse continuare a calare le date per la fine del ciclo trimestrale (... e molto probabilmente anche ciclo annuale) sono:

1) 10-11 dicembre
2) 21-22 dicembre
3) 29-30 dicembre (... ultimo segnale)

Naturalmente deve rompere i 21370 e speriamo anche di +.
Si vedra e nel caso la mia analisi risultera corretta, mi faro i complimenti "da solo", anche perche l'ultimo periodo è stato molto incasinato, con tutti questi su e giu, e nn era per nulla facile.

Se sbaglio, come al solito, caccero tutto in du cess :)


Byeee
 

claude19

Forumer storico
Tornato ora.
Il TS sul 5 mm ha dato segnale di short a 22445 circa e se sale incrementa a 22.595 e 22745.

Segnali orari per minimo di ciclo daily sono:

1) 1. hh di domani
2) 9. hh di domani (... tolleranza 1. hh o prima o dop)

Per oggi nn credo di riuscire + a postare.
A diman.


Byeee


Oggi non sono davanti alla mia solita postazione e quindi posso aggiornare solo ora.
Il TS sul 5 mm va short se ribatte 22055.
Personalmente nn lo seguiro, perche siamo nettamente controtrend e questo tipo di operazioni, nel caso dovesse calare le provero ma solo da + in basso e per intenderci il 21805 e 21555 potrebbero avere un senso.

In ogni caso oggi il TS ha chiuso con oltre 500 punti di gain e credo che si possa essere soddisfatti :D.
Passo e chiudo.


Byee
 

bellofresco

Forumer attivo
Oggi non sono davanti alla mia solita postazione e quindi posso aggiornare solo ora.
Il TS sul 5 mm va short se ribatte 22055.
Personalmente nn lo seguiro, perche siamo nettamente controtrend e questo tipo di operazioni, nel caso dovesse calare le provero ma solo da + in basso e per intenderci il 21805 e 21555 potrebbero avere un senso.

In ogni caso oggi il TS ha chiuso con oltre 500 punti di gain e credo che si possa essere soddisfatti :D.
Passo e chiudo.


Byee

non so che TS tu abbia ma i segnali seguono molto un mio sistema, :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto