Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

topino2

Banned
27x4 = minimo domani
37x3 = minimo il 15 dicembre
dai minimi di LUGLIO
Arn
126038614527x4.gif

Complimenti Arn....anch'io ho questi conteggi...i miei indicatori mi darebbero il 15 dicembre come minimo ...:up:
 

-Save-

Ozone 11 mt
Benritrovati !!!

Vedo che le abitudini non sono molto cambiate, vedremo con calma di riprendere la solita routine dopo questa bellissima vacanzina ;)

Eccolo ...... e allora come è andata la vacanza gentilmente offerta dal Sig. Fib e mini fib :D
ho visto che ha fatto pure qualche fiocco di neve ....quindi clima super-natalizio
 

FeRR@

Forumer storico
Eccolo ...... e allora come è andata la vacanza gentilmente offerta dal Sig. Fib e mini fib :D
ho visto che ha fatto pure qualche fiocco di neve ....quindi clima super-natalizio

Tutto molto bene, mi sono fermato anche un giorno in più del previsto.
Tempo accettabile, neve pure. Stagione avviata in maniera più che dignitosa ...



Tornando al trading queste furono le ultime parole prima della partenza...

Spread Fib-SP500 su importante resistenza. Dubito la rompano così facilmente (significherebbe un drastico overperforming del fib sull'indice americano).
Non faccio operazione xè ormai sono in vacanza (definitivamente stavolta :D), ma -1 FIB +3 SP500 sarebbe bella strategia. Per prossimi giorni consiglio di monitorare spread SP500-EurUsd ... mooooolto interessante; lascio a voi le riflessioni.

Un saluto a tutti, buon weekend, buon ponte. Ci si risente mercoledì. Ciao :)


Questo è il risultato della strategia aperta quel giorno, fatta su piattaforma di simulazione ovviamente...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    23,2 KB · Visite: 291

claude19

Forumer storico
O fa max qui e torna velocemente indietro, altrimenti cè il rischio che sia ripartito il tracy. Manca ancora poko perche riparta tutto al rialzo ( stante ai banali indicatori che uso) ... booo!
 

claude19

Forumer storico
Il TS sul 30 mm è entrato short a 22450 e il prox a 22585.


Metto stop a 22485, il segnale è dubbio ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto