Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Un saluto a tutti :)

non ho avuto nemeno il tempo per scrivere Buon Natale agli amici di questo post :p :down: :rolleyes: :down:

Vi auguro un super 2010 :up: :up: :up:

tornerò più o meno operativo dal 11 gennaio :)
 

g&g

Forumer attivo
In teoria il superamento di 23565 (dicembre) fa' partire una semestr.
e di 23800 (novembre) fa' partire un'annuale.
Siamo in laterale da settembre quindi ok a supp/resist statiche
ma cicli e mm vanno ripresi in considerazione + avanti
Arn

1262696171max.gif
 

g&g

Forumer attivo
canale mensile

Il canale mensile costruito con parallela dai massimi mensili
a me sembra ancora il + credibile
Arn
1262705005canale.gif
 

claude19

Forumer storico
Pagina 3 nooooo :p
Claude basta vacanze :D


Ciao Ferr,
purtroppo ho meno tempo di un anno fa:).
Ho un po di problemi sia a casa che al lavoro e nn posso aggiornare con regolarita. Ed in + ultimamente nn ho visto un grande interesse e quindi per analisi cicliche od anche solo per confronti, se nn ho richieste specifiche nn scivero + nulla.
In ogni caso visto che ho rallentato molto l'operativita, per i motivi che ho spiegato sopra, e sto praticamente seguendo solo TS, se interessa quando arrivano segnali e senza impegno, quello lo posso continuare ad aggiornare.

Al momento è short da 23715 e se il mercato sale rivendera a 23975.


Byeee
 

visione

Forumer storico
Ciao Ferr,
purtroppo ho meno tempo di un anno fa:).
Ho un po di problemi sia a casa che al lavoro e nn posso aggiornare con regolarita. Ed in + ultimamente nn ho visto un grande interesse e quindi per analisi cicliche od anche solo per confronti, se nn ho richieste specifiche nn scivero + nulla.
In ogni caso visto che ho rallentato molto l'operativita, per i motivi che ho spiegato sopra, e sto praticamente seguendo solo TS, se interessa quando arrivano segnali e senza impegno, quello lo posso continuare ad aggiornare.

Al momento è short da 23715 e se il mercato sale rivendera a 23975.


Byeee
:up: Ciao Claude
 

jolaf

Forumer attivo
Ciao Ferr,
purtroppo ho meno tempo di un anno fa:).
Ho un po di problemi sia a casa che al lavoro e nn posso aggiornare con regolarita. Ed in + ultimamente nn ho visto un grande interesse e quindi per analisi cicliche od anche solo per confronti, se nn ho richieste specifiche nn scivero + nulla.
In ogni caso visto che ho rallentato molto l'operativita, per i motivi che ho spiegato sopra, e sto praticamente seguendo solo TS, se interessa quando arrivano segnali e senza impegno, quello lo posso continuare ad aggiornare.

Al momento è short da 23715 e se il mercato sale rivendera a 23975.


Byeee
ciao Claude ,buon annoa tutti..........
iosarei interessato aisegnali del ts , anzi se spiegassi qualcosa in più di questo ts anche in messaggio privato te ne sarei grato :)
cicli paritto il3 novembre sugli indici internazionali un trimestrale , sul nostro il27 novembre?........hai idee diverse? chiusura dell'annuale alla fine di questo trimestrale o alla fine del prossimo? ..........a saperlo :help: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto