Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

io ho 22205 e 22385 con tendenza rialzista..solo per oggi :)
quindi di per se il max superiore è stato fatto, ma non escludo anche il secondo..
minimo 21975-21760

e si vede la chiusura..[/quot
grazie:)
per ilresto io finchè nonvedo ildax superare 5364 :specchio:
comunqe ricordo che ildax ha un vincolo ribassista,se il 02/09 fosse partito il nuovo 16 giorni e quindi dovrebbe chiudere sotto 5263 il prossimo16 giorni
sul fib vincoli nessuno
ok probabilment abbiamo già visto max primo4 ore ( 50% della discesa dai massimi), adesso attesa 14.30

Si Ema troppi dubbi, io bello flat ... in ogni caso il 30 mm è long da 860 e 800 e se cala anche a 740.
Vedem, come ti ho detto sto osservando e scrivo tutto.
Sul max a 22920 era entato ling di 2 e bekkato stop di 650 totale (.. ed è stato il 1. stop da quando lo seguo + o -!!

X EMA

Il Ts sul 30 mm, di cui abbiamo parlato al telefono, ha raggiunto obj a 23330 e quindi + 1000 puntos:D
Se ti ricordi, a spanne avevo parlato di obj di 500 punti per ogni mini long o short. In ogni gli obj sono soggettivi e va perfezionato e testato ancora.
Io scrivo tutto e poi ti diro i risultati, ovviamente se ti/vi interessa, anche perche se disturba posso fare a meno di scrivere!

Byeee

X EMA

Il Ts sul 30 mm, di cui abbiamo parlato al telefono, ha raggiunto obj a 23330 e quindi + 1000 puntos:D
Se ti ricordi, a spanne avevo parlato di obj di 500 punti per ogni mini long o short. In ogni gli obj sono soggettivi e va perfezionato e testato ancora.
Io scrivo tutto e poi ti diro i risultati, ovviamente se ti/vi interessa, anche perche se disturba posso fare a meno di scrivere!

Byeee
dimmi dimmi tutto sempre interessato,anzi mandiami via messaggio privato
qualche chiarimento se puoi grazie:)

X EMA

Byeee

e perchè disturba :eek:

gran bel colpo...:up:

io con il TS partendo dal minimo con un solo contratto avrei fatto 260+190...+ o - :)

a domani choiuso short praticamente in pari non mi fido:)
anche se per me ildax ha già il sec:)ondo4 ore vincolato al ribasso indi per cui domani privilegierò gli short
ciaoa tutti
questo 4 ore risulta vincolato al ribasso per me avevo22120 come minimo4 ore e adesso avendofatto 22070 deve comunque scendere sotto 22120 per fine giornaliero, sotto21800 andrebeb al ribasso:)

questo 4 ore risulta vincolato al ribasso per me avevo22120 come minimo4 ore e adesso avendofatto 22070 deve comunque scendere sotto 22120 per fine giornaliero, sotto21800 andrebeb al ribasso:)

Il ragionameento nn fa una piega, ma se abbiamo concluso il ciclo daily a 22070 il vincolo esisterebbe ancora???

purtroppo no, allora diciamo che a 22070 ha chiuso il2 giornalierio,
aspettiamo con calma.........sotto 22070 ilterzo andrebbe al ribasso:)

No, no ... nn fare confusione!!
Io nn ho detto che abbiamo gia concluso daily a 070, proprio nn lo so.
Magari lo abbiamo gia concluso oppure no.
Se abbiamo gia concluso daily a 070 e lo rompe, 3. daily va al ribasso, am chi lo puo sapere al momento?
Quello che volevo farti notare è che contare le sequenze dei 4. hh a volte ti potrebbe portare fuori strada, in quanto se abbiamo concluso daily le sequenze, e te lo sto chiedendo, nn sarebbe meglio azzerarle??
Insomma + andiamo sul pikkolo e + le difficolta aumentano ... almeno per me.

Se abbiamo gia concluso daily a 070 e lo rompe, 3. daily va al ribasso, am chi lo puo sapere al momento?
Quello che volevo farti notare è che contare le sequenze dei 4. hh a volte ti potrebbe portare fuori strada, in quanto se abbiamo concluso daily le sequenze, e te lo sto chiedendo, nn sarebbe meglio azzerarle??

concordo le anomalie aumentano...per ora non ci sono segnali..più che altro la barra outside delle 14 crea parecchio disturbo, perchè ha fatto massimo e minimo in 10 minuti decretando debolezza..:rolleyes:

infatti io ci provo sempre ma i cicletti sò .astardi dentro:D
lunedi yankees chiusi si dormirà?
vi saluto buon weeke:ciao:nd

Users who are viewing this thread

Back
Alto