Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

e anche un sacco di volumi :up:

17800 era un tg di struttura..e queste 2 cose mi hanno fatto cambiare idea (volevo andare short in chius)

cmq se può interessare a chi è rimasto short, 18205 che ha fatto in chiusura era un primo tg di c (onda a partita da 17820)... quindi di per sè potrebbe accadere di tutto lunedì..

io sono flat e mi tengo la pancia all'aria :D

Chiedo un aiutino.
Come faccio a trasferire un grafico dal programma che uso in Dos (Ganntrader) e farlo vedere sul forum?
Normalmente con la piattaforma che uso, sella extreme, il buon Ema mi ha spiegato come fare e adesso riesco a fare vedere i grafici
Provando dal ganntrader, quando faccio "stamp" sul grafico che vorrei postare, apro Paint e faccio "contro V" ... non mi compare nulla. Credo sia un problema dell'ambiente in dos del programma che uso.
Cè la possibilita di rimediare?
Tenkiu.

Chiedo un aiutino.
Come faccio a trasferire un grafico dal programma che uso in Dos (Ganntrader) e farlo vedere sul forum?
Normalmente con la piattaforma che uso, sella extreme, il buon Ema mi ha spiegato come fare e adesso riesco a fare vedere i grafici
Provando dal ganntrader, quando faccio "stamp" sul grafico che vorrei postare, apro Paint e faccio "contro V" ... non mi compare nulla. Credo sia un problema dell'ambiente in dos del programma che uso.
Cè la possibilita di rimediare?
Tenkiu.

Prova a scaricare MWSnap3 che permette di fotografare qualsiasi parte del video poi memorizzi l'immagine come ipg e la carichi con gestione allegati

Non so se è questo che volevi

Ciao

Ciao a tutti,
vista la chiusura di wall estremamente positiva, direi che venerdi si è concluso il primo t-1.
Se ha gia troncato il tracy, nn lo posso sapere e solo strada facendo potremo avere informazioni in merito.
Se dovesse fare ciclo tracy regolare, ovviamente, deve un'altro minimo inferiore a quello di venerdi.
Gli orari per il max di questo secondo t-1 sono questi :

1) 1 hh di lunedi
2) 4-6 hh di lunedi
3) 9. hh di lunedi o 1. di martedi
4) 6-7 hh di martedi (... avrei un'altro segnale, ma in ciclo tracy ribassista il max che gli do sono 2 cicli giornalieri rialzisti e per ora questi segnali bastono e avanzano per il momento).

Incrociando il tutto con un'altra tecnica ci sarebbe convergenza solo su 1. hh di domani e 6-7 hh di martedi.

Per quello che riguarda il ciclo giornaliero, ipotizzando che sia partito venerdi, gli orari del max del giornaliero in corso sono questi:

1) 1. periodo sul 15 mm contando da lunedi mattina
2) 9-10 periodo sul 15 mm (... ultimo segnale)

Il mio long over se mi da circa 1000 punti di gain dal mio ingresso lo mollo nella 1. hh.

Buona domenica.

Byeeee

Ciao a tutti,
vista la chiusura di wall estremamente positiva, direi che venerdi si è concluso il primo t-1.
Se ha gia troncato il tracy, nn lo posso sapere e solo strada facendo potremo avere informazioni in merito.
Se dovesse fare ciclo tracy regolare, ovviamente, deve un'altro minimo inferiore a quello di venerdi.
Gli orari per il max di questo secondo t-1 sono questi :

1) 1 hh di lunedi
2) 4-6 hh di lunedi
3) 9. hh di lunedi o 1. di martedi
4) 6-7 hh di martedi (... avrei un'altro segnale, ma in ciclo tracy ribassista il max che gli do sono 2 cicli giornalieri rialzisti e per ora questi segnali bastono e avanzano per il momento).

Incrociando il tutto con un'altra tecnica ci sarebbe convergenza solo su 1. hh di domani e 6-7 hh di martedi.

Per quello che riguarda il ciclo giornaliero, ipotizzando che sia partito venerdi, gli orari del max del giornaliero in corso sono questi:

1) 1. periodo sul 15 mm contando da lunedi mattina
2) 9-10 periodo sul 15 mm (... ultimo segnale)

Il mio long over se mi da circa 1000 punti di gain dal mio ingresso lo mollo nella 1. hh.

Buona domenica.

Byeeee

Ciao Claudio, seguendo il tuo modo di ragionare il tracy partito il 21/11, con conclusione del t-1 alla 41° ora, termine tracy il 5/12, con il 2° t-1 con durata 48 ore, la vedi possibile come ipotesi ? Grazie

:ciao:
Secondo me la situazione è abbastanza chiara
su SP500 alla violazione della trend blu si sale
per target come da grafico viceversa se viene
respinta avremo un ritorno sui minimi Questa
situazione mi ricorda un po il 2007 quando gli
altri facevano nuovi max e il nostro non ne
voleva sapere
1228675717fibesp.gif

grazie x l'attenzione

Users who are viewing this thread

Back