FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preparati perché già da oggi, io prenderò i tuoi soldi che sei al rialzo! :capo:

Sai da quando sono alla finestra e adesso sai che sono short da oggi pomeriggio perché dovrò avere i tuoi SOLDI che sei LONG. :jack:

:D stacca il biglietto e mettiti in fila allora...

Dopo le coincidenze degli States:
Fed e Gilead 'vs' dati macro: due coincidenze fanno una manipolazione di mercato?

....mi ci metto anch'io!!!

Perché sto parlando già al passato? Perché la rottura della TL di colore rosso e l'uscita dal canale di colore nero, anche se dovesse ritornarci dentro (e sicuramente lo farà) non promette nulla di buono per il Long.

Preparatevi... :futuro:
La conferma è alla sua fuoriuscita!!!

Schermata 2020-04-29 alle 17.47.09.png

Il problema è che se il biondo Trump oggi dicesse che il covid di debella bevendo acqua gasata il mercato ci crederebbe e partirebbe a razzo.:-D:-D:-D

occhio al nasdaq che sopra i 9000 decolla e si porta dietro tutta la ciurma.....e da domani trimestrali dei colossi internet ( facebook, amazon,ecc)...se non hanno fatto utili loro in lock down chi li ha fatti?
non delude e domani dovrebbe rompere definitivamente i 9000...anche facebook quasi +10 % in after ( da 194 $ in chiusura a quasi 214$ !!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto