FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Vediamo di poter sgarbugliare il GARBUGLIO...
Per quanto concerne il Prezzo, lo S&P 500 è salito dal minimo del 21 Aprile in un "Tre". Tre onde da come si può vedere nel grafico che segue.
Perché sto parlando già al passato? Perché la rottura della TL di colore rosso e l'uscita dal canale di colore nero, anche se dovesse ritornarci dentro (e sicuramente lo farà) non promette nulla di buono per il Long.
Questo è il mio punto di vista!
Il target, 1.618 di Fibo (C di A) , è stato toccato in apertura (linea Blu)!

Schermata 2020-04-28 alle 18.00.18.png


Per quanto riguarda il Tempo, secondo Me, è inutile pensare e dire che, dal minimo del 21 Aprile, sia partito un Tracy + 2.
Le 4 medie mobili del grafico che segue, non sono andate (tutte e quattro) all'incrocio dall'alto verso il basso e il Macd non si è portato sull'asse dello Zero.
Il tutto è riferito naturalmente al ciclo inferiore Tracy +1
Non vorrei che facessero un ciclo unico, ibrido tra un Tracy + 2 e un Tracy + 3. :dietro:

Schermata 2020-04-28 alle 18.02.11.png


:bye:
 

sunrise

Forumer attivo
amico "cazzaro" ti avevo lasciato al cerchietto rosso!

che succede ora? te lo dico io:

si sale seguendo la conta 12345 --- la 1 è di circa 110 pti !

se il mercato overlappa si scendera' (come IV) nel canale area 2800 !

ti seguo sempre con interesse e curiosità.
il tuo amico SBIT

cazzaaro 1.jpg
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
amico "cazzaro" ti avevo lasciato al cerchietto rosso!

che succede ora? te lo dico io:

si sale seguendo la conta 12345 --- la 1 è di circa 110 pti !

se il mercato overlappa si scendera' (come IV) nel canale area 2800 !

ti seguo sempre con interesse e curiosità.
il tuo amico SBIT

Vedi l'allegato 555984


Spara minchiate buona sera...
Quindi ricapitolando... quello che sta salendo è per Te un impulso 12345. Complimenti! :rotfl:
In questo impulso, la tua onda 1, che non ha esteso, è maggiore di onda 3, la quale, secondo me, per come la pensi Tu e per cosa ti aspetti dal mercato, sarà minore anche di onda 5. Ambo.... :clap:

Anche l'onda iii di 5 che ha esteso (secondo la tua conta, visto che la consideri una iii) è minore di onda i di 5 che non ha esteso. E' quidi magari, anche questa volta, la iii di cinque sarà minore della i di 5 e della v di 5. Terno.... :clap:


Se l'onda iv di v dovesso overlappare la i di v si scende per completare la 4 sul canale, della serie, come ti ho già detto, se non è zuppa è pane bagnato. Quaterna :clap:

Adesso ti aspetto, sempre con interesse e curiosità, con il prossimo post per la cinquina e la tombola piena di minchiate. :DD:

Aspetto anche che mi posti la tua operatività, magari inserendo uno screenshot del tuo portafoglio. :jack:

p.s.
però, in fondo, hai fatto progressi... manca la pasta e fagioli!

Il tuo amico AzzeccaGarbugli
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sei un grande Sbit! Ti leggevo sul fol anni fà :up:

yevgeny gromov tutto bene?

E' dalla settimana scorsa che ti vedo/sento con due CUORI... capisci a me!
Fai qualcosa si buono... sia io sia i lettori attendiamo una tua esposizione dei fatti con grafico allegato, in pratica la tua view rialzista. CONTESTUALIZZALA, anziché spammare di quà e di là... ;)
 
oggi setup daily rotto a rialzo...attesa positività sino a fine mese ( 29-30/4 doppio setup daily)....la candela di oggi non è bellissima sul ftse...ma gann non sbaglia quasi mai...stiamo a vedere....
 

yevgeny gromov

madre russia
yevgeny gromov tutto bene?

E' dalla settimana scorsa che ti vedo/sento con due CUORI... capisci a me!
Fai qualcosa si buono... sia io sia i lettori attendiamo una tua esposizione dei fatti con grafico allegato, in pratica la tua view rialzista. CONTESTUALIZZALA, anziché spammare di quà e di là... ;)
yevgeny gromov tutto bene?

E' dalla settimana scorsa che ti vedo/sento con due CUORI... capisci a me!
Fai qualcosa si buono... sia io sia i lettori attendiamo una tua esposizione dei fatti con grafico allegato, in pratica la tua view rialzista. CONTESTUALIZZALA, anziché spammare di quà e di là... ;)

La mia esposizione di cosa penso succederà e nota, già dal primo post in cui tu ipotizzavi una discesa fino ai livelli 50_61,8 di tutta la salita dai minimi 2174 io invece sostenevo che al massimo sarebbe sceso fino a 2700 o poco più giù, ha fatto 2709 e d'ali si è saliti fino ai max odierni... Serve il grafico?
Non uso Elliot e contare le onde non è il mio metodo. Cosa ti rode? Ti dico una cosa, nella mia esperienza sui mk e sui forum ho capito da tempo che quando qualcuno si ostina a sostenere un idea, nonostante il mk gli dà torto, molto spesso è perché non ci ha messo i soldi sulla sua idea, altrimenti fai in fretta a cambiarla se il mk ti va contro...
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sono curioso di vedere... Un ritraccio dai minimi 2200 circa, 50/61,8 fibo non lo vedo, magari dai minimi 2637.. Potrebbe scendere in area 2700/2680...il mk poi farà il suo gioco, noi si può solo fare ipotesi

Vedremo... come del resto dici tu: è il mercato che farà il Prezzo! :D
I Target che dò sono solamente un'idea di Prezzo che probabilmente si realizzerà! ;)
Man mano che il mercato scenderà, darò il presunto minimo così come sto dando i presunti massimi. :corna:
Rimane sottintesa la Direzione che, da quando ho aperto questo Thread, non ho mai cannato!

Quindi yevgeny gromov, mi sto chiedendo se sai leggere, visto che ti avevo già risposto.... NON CAPISCO PERCHE' STAI REPLICANDO ANCORA!

Ecco uno dei pochissimi. I 3d che vale davvero la pena di leggere!! Sei davvero bravo. Complimenti! :accordo:

Ecco, uno dei tuoi due cuori... :fiu:

Ciao ti ripropongo la domanda, quale livello di chiusura di esp lo valuteresti come il segnale che non ci sarà nessuna onda c?

Al 100% sopra il massimo di ieri... ma no che non ci sarà una C ma che la C è stata già fatta con: onda 1=a, onda 2= b, onde 3 4 5= onda c di onda A già fatta. Guarda il grafico postato da me due sere fa e sostituisci le lettere al posto dei numeri in blu. ;)

E' ti ho risposto anche qui... quindi dovresti sapere da dove sono alla finestra...

non credo che ti sbagli,2937 61,8 livello fibo di tutta la discesa, passato quello 3100 1 tg di certo chi si aspetta un nuovo minimo farà la fine di quelli che quando esp era a 2000 lo aspettavano,magari dopo essersi messi short ,a 1400...estinti come i dinosauri :D

Ecco, l'altro cuore... capisci a me!

nessuno può sapere dove andrà il mk, tutta quella roba lì, gann,fibonacci ,elliot ,supporti e resistenze un po funzionano e un po no...il mk è drogato da una liquidità monstre iniettata dalla fed, manca solo che compra azionario direttamente(se già non lo fà in maniera occulta) e poi compra praticamente di tutto, si è deciso di sostenere i mk, secondo te a parte fisiologiche piccole correzioni ,può scendere il mk?? in anno elettorale?:D questi sono gli elementi che mi fanno propendere per una visione rialzista,poi posso pure prendere una cantonata ,come tutti,in borsa a turno tutti hanno ragione e torto ...

preparati perché già da oggi, io prenderò i tuoi soldi che sei al rialzo! :capo:

La mia esposizione di cosa penso succederà e nota, già dal primo post in cui tu ipotizzavi una discesa fino ai livelli 50_61,8 di tutta la salita dai minimi 2174 io invece sostenevo che al massimo sarebbe sceso fino a 2700 o poco più giù, ha fatto 2709 e d'ali si è saliti fino ai max odierni... Serve il grafico?
Non uso Elliot e contare le onde non è il mio metodo. Cosa ti rode? Ti dico una cosa, nella mia esperienza sui mk e sui forum ho capito da tempo che quando qualcuno si ostina a sostenere un idea, nonostante il mk gli dà torto, molto spesso è perché non ci ha messo i soldi sulla sua idea, altrimenti fai in fretta a cambiarla se il mk ti va contro...

A me non mi rode nulla... basta che ti presenti con un cuore solo e che non spammi nel Thread!

Sai da quando sono alla finestra e adesso sai che sono short da oggi pomeriggio perché dovrò avere i tuoi SOLDI che sei LONG. :jack:


:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto