FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
S.P 500 potrebbe arrivare anche in area 3100

upload_2020-4-29_22-41-48.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
:D stacca il biglietto e mettiti in fila allora...

yevgeny gromov ho staccato il biglietto con la rottura del canale nel grafico che segue... :fiu:

Digli al tuo amico SBIT che lo S&P 500 è uscito dal canale lo ha pullback-ato (gli ho messo la freccia rossa così non può dire, lo stolto, di non aver capito) ed è riuscito in GUP...:king:

Con simpatia yevgeny gromov... ;)

mi raccomando " cazzaro siciliano " un saluto dalla mia 5!

Stolto... vedo che la tua 5 regna negli inferi, anziché trovarsi nella parte alta del canale... E' una nuova regola di Elliott? :DD:

Schermata 2020-04-29 alle 22.42.40.png


:bye:
 

sunrise

Forumer attivo
amico mio " gran cazzaro siciliano" ti comunico che questa sara' la mia ultima apparizione nel tuo prezioso tread!

Non posso abbandonarti pero' senza prima avvisarti che sotto la tl nera tutta la salita in 5 si chiude e ci troveremo concordi sul trend! ( FINALMENTE )

Statt' buon!
SBIT

cazzaro last.jpg
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
amico mio " gran cazzaro siciliano" ti comunico che questa sara' la mia ultima apparizione nel tuo prezioso tread!

Non posso abbandonarti pero' senza prima avvisarti che sotto la tl nera tutta la salita in 5 si chiude e ci troveremo concordi sul trend! ( FINALMENTE )

Statt' buon!
SBIT

Vedi l'allegato 556365

Spara Minchiate buonasera... e ben tornato!

Ti aspettavo per i sotto riportati compitini che ti avevo dato per casa... Ma non li hai fatti!!!! :clava:

Sicuramente, Stolto per come sei, non avrai capito la traccia... :rotfl:

Avresti dovuto risolvermi l'ambo, il terno e la quaterna e invece te ne vieni con il grafico taroccato! :d:



Spara minchiate buona sera...
Quindi ricapitolando... quello che sta salendo è per Te un impulso 12345. Complimenti! :rotfl:
In questo impulso, la tua onda 1, che non ha esteso, è maggiore di onda 3, la quale, secondo me, per come la pensi Tu e per cosa ti aspetti dal mercato, sarà minore anche di onda 5. Ambo.... :clap:

Anche l'onda iii di 5 che ha esteso (secondo la tua conta, visto che la consideri una iii) è minore di onda i di 5 che non ha esteso. E' quidi magari, anche questa volta, la iii di cinque sarà minore della i di 5 e della v di 5. Terno.... :clap:


Se l'onda iv di v dovesso overlappare la i di v si scende per completare la 4 sul canale, della serie, come ti ho già detto, se non è zuppa è pane bagnato. Quaterna :clap:

Adesso ti aspetto, sempre con interesse e curiosità, con il prossimo post per la cinquina e la tombola piena di minchiate. :DD:

Aspetto anche che mi posti la tua operatività, magari inserendo uno screenshot del tuo portafoglio. :jack:

p.s.
però, in fondo, hai fatto progressi... manca la pasta e fagioli!

Il tuo amico AzzeccaGarbugli


Cialtrone di un Mariuolo... hai postato il grafico taroccato... Come mai non hai messo l'intero canale della tua cinquina ed hai inserito solamente la parte di grafico riferita all'onda 5?!

Te lo dico io perché... Perché nel grafico che segue, è delineata la tua cinquina, la cui ONDA 5, anziché toccare la parte alta del canale (ellisse verde, per Te che non capisci) ha albergato, per tutto il percorso, lungo la MIDDLE!!! CINQUINA
:clap:

Schermata 2020-04-30 alle 19.20.12.png


amico mio " gran cazzaro siciliano" ti comunico che questa sara' la mia ultima apparizione nel tuo prezioso tread!

E no... cialtrone... adesso rimani, perché, tra l'altro, mi devi dire la tua cinquina a cosa appartiene... 12345 di A o di 1? :jack: Quesito per la tua prossima apparizione (apparizione della tombola).

Non posso abbandonarti pero' senza prima avvisarti che sotto la tl nera tutta la salita in 5 si chiude e ci troveremo concordi sul trend! ( FINALMENTE )

E no... io e Te non ci troveremo mai daccordo... perché, tra l'altro, tu non capisci una CIPPA!!! :DD:

...e non ne AZZECCHI UNA... SBIT... NON SONO SICILIANO! :capo:

:bye:
 

bipop-pe

Forumer storico
Spara Minchiate buonasera... e ben tornato!

Ti aspettavo per i sotto riportati compitini che ti avevo dato per casa... Ma non li hai fatti!!!! :clava:

Sicuramente, Stolto per come sei, non avrai capito la traccia... :rotfl:

Avresti dovuto risolvermi l'ambo, il terno e la quaterna e invece te ne vieni con il grafico taroccato! :d:






Cialtrone di un Mariuolo... hai postato il grafico taroccato... Come mai non hai messo l'intero canale della tua cinquina ed hai inserito solamente la parte di grafico riferita all'onda 5?!

Te lo dico io perché... Perché nel grafico che segue, è delineata la tua cinquina, la cui ONDA 5, anziché toccare la parte alta del canale (ellisse verde, per Te che non capisci) ha albergato, per tutto il percorso, lungo la MIDDLE!!! CINQUINA
:clap:

Vedi l'allegato 556383



E no... cialtrone... adesso rimani, perché, tra l'altro, mi devi dire la tua cinquina a cosa appartiene... 12345 di A o di 1? :jack: Quesito per la tua prossima apparizione (apparizione della tombola).



E no... io e Te non ci troveremo mai daccordo... perché, tra l'altro, tu non capisci una CIPPA!!! :DD:

...e non ne AZZECCHI UNA... SBIT... NON SONO SICILIANO! :capo:

:bye:

Grande azzecca, anzi grandioso.
Questa la stampo e la incornicia. Giuro. Memorabile lezione al solito premio nobel..
Da mandare a memoria. Giuro.
Evidentemente Sbit ha problemi ad usare il righello e a contare. . . e poi va in confusione.
Apriamo una colletta per un set nuovo di righello e calcolatrice.

P. S. Non ho mai riso così tanto da tempo.
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Grande azzecca, anzi grandioso.
Questa la stampo e la incornicia. Giuro. Memorabile lezione al solito premio nobel..
Da mandare a memoria. Giuro.
Evidentemente Sbit ha problemi ad usare il righello e a contare. . . e poi va in confusione.
Apriamo una colletta per un set nuovo di righello e calcolatrice.

P. S. Non ho mai riso così tanto da tempo.

BRAVO Bipop... :pollicione:

E' venuto in questo THREAD pensando di trovare "MORBIDO"...
Un giorno mi disse: "TU NON SAI CHI SONO IO... SBIT... mi conoscono qua e in FOL".. :bla:
Che paura... :nnoo:


;)
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
ciao AG
nel mio conteggio dai minimi siamo in una B. come lo vedi un'ultimo max la prossima settimana?:)

Ciao Fantoccio... l'ho già comunicato ieri sera con grafico ed ironia (riferita allo SBIT), all'uscita definitiva dal canale!
La struttura, secondo me, al rialzo è stata completata ieri sera!

Schermata 2020-04-29 alle 22.42.40.png


 

funaro

Nuovo forumer
In trepida attesa dell'intervento settimanale del padrone di casa.…..mi aspetto fuochi d'artificio. Ciao Salvo,un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto