Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh, sembrerebbe proprio lui. Neck-line a circa 22.000 punti e obiettivo a circa 20.800 punti, cioè sui minimi di giugno 2017. In teoria ci aspetta una correzione di un altro 5% abbondante prima di ripartire.
ciao see fu, in molti casi la figura del testa e spalla non si è dimostrata affidabile. e poi un target ribassista a 20800 mi sembra poca roba: una correzione e niente di piu.
Certo, di questi tempi sembrerebbe un ribasso importante
ciao see fu, in molti casi la figura del testa e spalla non si è dimostrata affidabile. e poi un target ribassista a 20800 mi sembra poca roba: una correzione e niente di piu.
Certo, di questi tempi sembrerebbe un ribasso importante
Il mio grafico è simile al tuo See Fu: l'eventuale rottura della neck line porterebbe l'indice in prima battuta a seguire il canale in area 21600 al test della 200. Concordo per il rimbalzo tecnico di una o due candele per inizio settimana.
Il problema secondo me non è se è un testa e spalle ribassista...il problema che fa evaporare i soldi è: QUANTO DURANO LA TESTA E QUANTO LE SPALLE... Perché i maestri mi hanno insegnato che la PROSTITUZIONE DEI NUMERI miete più vittime di un trend. Vi presento i NUMERI SQUILLO nemici degli INVESTITORI :