FTSE MIB: testa e spalle ribassista?

Il supporto a 22.000 punti non tiene. Per me si va a 20.800 punti e poi di lì il mercato dovrebbe ripartire.

Il discorso dei 20.800 punti mi torna abbastanza con le Onde di Elliott. Dovrebbe essere il minimo della onda IV, cioè i minimi di giugno 2017.

ftse mib.jpg

Tutto questo che dico io avverrà a meno di una improbabile tenuta del supporto a 22.000 punti, che sarebbe confermata solo sopra 22.600 punti.

L'hammer a testa verde che sta disegnando oggi è già una speranza. Ma saremo tranquilli solo sopra 22.600.

16 Dicembre 2017 alle 12:09

Il problema secondo me non è se è un testa e spalle ribassista...il problema che fa evaporare i soldi è: QUANTO DURANO LA TESTA E QUANTO LE SPALLE... :perfido::eplus: Perché i maestri mi hanno insegnato che la PROSTITUZIONE DEI NUMERI miete più vittime di un trend. Vi presento i NUMERI SQUILLO nemici degli INVESTITORI :prr::

.

Vedi l'allegato 456452

... tranquilli non si è MAI visto che qualcuno cerca in tutti i modi di prelevare dal NOSTRO portafoglio... e nessuno viene a portarci soldini facili.

Il supporto a FTSE MIB = 22.000 punti fa da spartiacque a due possibili movimenti:
- in caso di tenuta rialzo fino a 24.000 punti;
- in caso di rottura ribasso con obiettivo massimo 20.800 punti.
Ancora non è chiaro se il supporto tiene oppure si rompe per cui, al momento, le due suddette ipotesi sono entrambe plausibili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto