GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

gulymin ha scritto:
il discorso dell'overnight interessa anche me oggi, sono short... finora sono andato over (long) una sola volta... ho dormito con un occhio aperto e la mattina sveglio alle 6.50 la prima cosa che ho fatto sono andato subito sul televideo a controllare cosa stavano facendo le borse asiatiche :D :D :P :P
ahahahah :lol: ti capisco... :D

shinobi69 ha scritto:
Ciao Inshar..rileggiti un pò tutto và..facciamo prima.. :D

riletto :D

cmq, ho approfittato di questo meno 2 per prendere una call 34.000, magari è una cap.zata ma non si mai domani rimbalzi

(mantengo la put però eh ... ;) )

Inshar ha scritto:
riletto :D

cmq, ho approfittato di questo meno 2 per prendere una call 34.000, magari è una cap.zata ma non si mai domani rimbalzi

(mantengo la put però eh ... ;) )

tu non me la conti giusta....... :D :D :D :D :D :D :D comunque.......... :up: :up: :up: :up: :up:
r

shinobi69 ha scritto:
Comunque dopo la chusura di questa candela a 15 minuti vi aggiorno sulla situazione "Forza" del Mercato...

hai visti inshar, zitto zitto,.............COLPISCE.................................. :D :D :D :D :D :D

L'Indicatore ASC è negativo e non è mai passato positivo dopo le h13 di oggi.. quello che ami aspetto è un piccolo rimbalzo domattina attorno al metà mattinata appunto..porterò lo short in overnight (ma nessuno è obbligato a farlo,sia ben chiaro,sto parlando di me adesso..) in quanto l'indicatore dà Forza Relativa nettamente a favore dei Venditori del Mercato e non credo il rialzino di domattina poosa essere tale da compromettere la posizione short.. in più se aggiungiamo che domani è giornata di vendita secondo Taylor (oggi era flat).. io ci provo a tenerlo su sto short..al massimo mi stoppo se le cose non dovessero quadrare..
di seguito grafico ciclico e square prezzo/tempo sul FIB
[center:4f802ca8f4]
1204820597fib15min6gg3.jpg

1204820609fib15mingann.jpg
[/center:4f802ca8f4]

Users who are viewing this thread

Back
Alto