GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

gulymin ha scritto:
si ringo circa 1900 contratti contando tutta la zona 950
mi spiego, sul market profile supporti/resistenze non vanno presi alla lettera ma come zone... quindi considerando come 32950 tutta la zona 930/980 conto circa 1900 contratti. Direi un buon supporto per ora

Peccato non siano online ale e shino... mi piacerebbe avere una loro view ciclica aggiornata da integrare con l'analisi dei volumi. Ritengo che siano due analisi che si possano integrare perfettamente perchè scaturiscono da fonti completamente diverse: una incentrata sulla relazione prezzi/tempi, l'altra incentrata solo sui volumi. Abbiamo così preso in considerazione tutte le variabili :D

:up: :up: :up: :up:

Ciampa su altro post, parla di possibile rottura minimi di gennaio per domani mattina, il close di oggi lo vede nero, mah per ora solo laterali e null'altro :lol:

Pare ci sia stata una discussione fra loro. questo sarebbe da evitare mqa può accadere incomprensione nel forum

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
OKKIO ALLA PURGA DI TRICHET

BUONA PURGA A TUTTI
ASCOLTATE SEMPRE CHI LA SA LUNGA,
VENDETE E RICOMPRATE PIU IN BASSO DI MILLE PUNTI
IL CROLLO è ASSICURATO,DOLLARO COSI NON è PIU ACCETTABILE
PUT SICURO MI CI FICCO

Zio shino è riuscito a liberarsi per il pomeriggio e puntuale arriva per stare assieme a voi :up:
Intanto buongiorno a tutti, poi che dire?..tutto come da previsione..?sì..direi di sì, dai..
Il minimo di centro ciclo 6 giorni ieri lo indicavo alle 14-14,30 al massimo..ho sbagliato..l'ha fatto alle 14,45..
Vediamo come siamo messi.. individuati livelli ora che dovrebbero far da tappo al tutto: 33080 ( e poi 33190) di chiusura barra 15' al rialzo e 32970 (anche 32930,ma lì siamo..) per il ribasso..vediamo un pò:
1204813959fib15min6gg3.jpg

L'indicatore ASC sul FIB 15' è negativo dalla chiusura di barra 15 minuti delle h.13 di oggi... :)

shinobi69 ha scritto:
Zio shino è riuscito a liberarsi per il pomeriggio e puntuale arriva per stare assieme a voi :up:
Intanto buongiorno a tutti, poi che dire?..tutto come da previsione..?sì..direi di sì, dai..
Il minimo di centro ciclo 6 giorni ieri lo indicavo alle 14-14,30 al massimo..ho sbagliato..l'ha fatto alle 14,45..
Vediamo come siamo messi.. individuati livelli ora che dovrebbero far da tappo al tutto: 33080 ( e poi 33190) di chiusura barra 15' al rialzo e 32970 (anche 32930,ma lì siamo..) per il ribasso..vediamo un pò:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204813959fib15min6gg3.jpg

L'indicatore ASC sul FIB 15' è negativo dalla chiusura di barra 15 minuti delle h.13 di oggi... :)

ciao caro,

la prossima volta vediamo di essere più precisi, 15 minuti son troppi, ti consento al massimo 2-3 minuti di errore............ :D :D :D :D :up: :up: :up: :up: :up:

ringo1 ha scritto:
ciao caro,

la prossima volta vediamo di essere più precisi, 15 minuti son troppi, ti consento al massimo 2-3 minuti di errore............ :D :D :D :D :up: :up: :up: :up: :up:
Ciao Ringo!
Ma te possino........................... :D :D :D
Diamo un'occhiata al Quadrato prezzo/tempo di Gann sul FIB 15'.. trovato resistenza all'incirca lì dove avevo indicato (sulla fan di riferimento).. e si sta avvicinando al vertice del triangolo di Gann,che si vede.
La rottura di uno dei due canali (fan superiore o inferiore) dovrebbe, come fa di solito, dare velocità ai prezzi in un senso o nell'altro.. staremo a vedere..
Allego "zoom" del quadrato..
1204814690fib15mingann.jpg

shinobi69 ha scritto:
Ciao Ringo!
Ma te possino........................... :D :D :D
Diamo un'occhiata al Quadrato prezzo/tempo di Gann sul FIB 15'.. trovato resistenza all'incirca lì dove avevo indicato (sulla fan di riferimento).. e si sta avvicinando al vertice del triangolo di Gann,che si vede.
La rottura di uno dei due canali (fan superiore o inferiore) dovrebbe, come fa di solito, dare velocità ai prezzi in un senso o nell'altro.. staremo a vedere..
Allego "zoom" del quadrato..
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1204814690fib15mingann.jpg

gentilmente la fan sopra è 580 per caso ?

mi sa che ho perso da bere ?? :D :D :D

ringo1 ha scritto:
gentilmente la fan sopra è 580 per caso ?

mi sa che ho perso da bere ?? :D :D :D
Considera che varia nel tempo..più va verso il vertice e più diventa bassa..comunque allo stato attuale è a 33300 circa..cosa più cosa meno... che tra l'altro è il massimo di oggi (considerando le sole chiusure e non i massimi assoluti), dopo la discesa mattutina (in pratica sul rimbalzo avuto tra le 11 e le 13 di oggi appunto..))
e..sì..hai perso da bere! :lol: :D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto