GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

ringo1 ha scritto:
ma come si fa, incredibile, il tuo indicatore è un mostro..........scambi ( 1600)stratosferici su questa barra...............

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

complimenti, anche questa volta perfetto.....................
Mhà..aspettiamo comunque a dirlo Ringo.. si sa mai.. sai che non mi piace vantarmi della cosa perchè l'errore sta sempre dietro l'angolo.. ora voglio vedere che fa, intanto l'ingresso IO me lo sono fatto, anche se l'Indicatore ASC segnala possibile alti e bassi nelle prossime candele (è una possibilità,non è detto che lo faccia, dipenderà dai movimenti delle singole candele d'ora in avanti fino a chiusura)
:up:

Per darvi una idea del tutto,ora il nuovo livello di conferma short è fornito alla rottura dei 32810...(sempre confermata in chiusura di barra 15')..vedremo se ce la fa oppure no...

shinobi69 ha scritto:
ciao guly, buon pomeriggio anche a te
Già..però sta andando come prevedeva il ciclo.. quella salita di ieri come scriveo già post fa,mi puzzava alquanto,troppo ripida e troppa euforia..anche il mio Indicatore sul giornaliero non ne era convinto (l'ho scritto ieri sera sull'analisi Indice giornaliero) e sembra non abbia sbagliato.. ma stiamo a vedere,come dico io: mai dire mai in Borsa..e sempre pronto a rivedere le cose laddove si sbagli :)

si lo scenario di oggi negherebbe completamente l'ascesa di ieri...
e fondamentale verificare proprio ora come si comporta zona 950 da cui ieri se ricordi è iniziata l'accumulazione per la salita

korem ha scritto:
Da portare over in questo caso che dici? se così fosse domani dovremo vedere i 32300
Vedremo come termina la giornata..poco prima della chiusura dirò la mia..ora aspetto,dipende da mio ASC se si riporterà positivo o rimarrà negativo..e con quale "forza".. vi dirò più tardi..

gulymin ha scritto:
si lo scenario di oggi negherebbe completamente l'ascesa di ieri...
e fondamentale verificare proprio ora come si comporta zona 950 da cui ieri se ricordi è iniziata l'accumulazione per la salita
Confermo.. e in più posso dire che la Forza Relativa dei Venditori (che l'ASC calcola giornalmente) è stata nettamente superiore oggi rispetto a quella dei Compratori di ieri (nonostante abbia chiuso con una percentuale superiore ieri rispetto a quella con cui sta andando a chiudere oggi)..

Users who are viewing this thread

Back
Alto