GANNCICLI SUL FIB - 6 MARZO

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Vi apro il thread stamani e scappo via per impegni di lavoro. Ci si vede, se riesco, nel pomeriggio
Riporto quanto segnalato ieri sera

1204735545fib15min6gg3.jpg

Al momento sembra seguire bene il tutto, quindi vedremo se è confermata la discesa per domani in giornata..
Purtroppo domani sarò in una riunione fino alle 14-15 almeno, quindi non potrò darvi livelli aggiornati dall'ASC per l'eventuale short (il precedente a 33045 naturalmente è ora troppo lontano e l'ASC sicuramente con i dati di domani ne creerà uno nuovo.ma non essendoci.. non potrò fornirlo..sorry..).
Vi posso però dare quello di ulteriore (ed eventuale) Long: 33575 (Stop Loss stretto a 33500 confermato in chiusura di barra 15')
Comunque per l'eventuale short il livello indicato sul grafico a 33190 dovrebbe essere buona indicazione di tenuta o meno del FIB..
Buona giornata
:ciao:

Market profile di ieri 5 marzo

Buongiorno a tutti
spero di far cosa gradita postano il grafo del market profile di ieri 5 marzo. Sapere dove e come si sono comportati gli investitori nel giorno precedente è un punto fermo per poter elaborare riferimenti nel giorno corrente.
Se l'analisi ciclica di shino con il ciclo a 6 giorni prevede una discesa per oggi con ipotetico minimo verso le 14.00/14.30, cercheremo di capire quali livelli di prezzo troveranno opposizione (o spinta) da volumi accumulati
1204790260mp.jpg

Il MP di ieri è quantomeno curioso con la sua forma a forchettone. Questo evidenzia in maniera molto chiara alcuni livelli che ho evidenziato.
La zona di chiusura attorno a 33430, la forte zona centrale compresa tra 33280 e 33200 e poi la zona di accumulazione da cui è partito il trend a 32950.

Buon gain a tutti!

mi sembra abbiamo un rialzino previsto per la mattinata, prima dell'affondo fino alle 12.45...giusto?

Ale te sei short oppure aspetti?
Visto che shino è assente mi affido alle tue opinioni.
Buongiorno

Adrin ha scritto:
Ale te sei short oppure aspetti?
Visto che shino è assente mi affido alle tue opinioni.
Buongiorno

ho shortato in apertura....
ragazzi fate attenzione con il timing....
bisogna cercare di entrare vicino ai max
a volte shortare a movimenti iniziati, si rischia di shortare sui minimi

adesso è arrivato su un target a 33250
quindi su quest'area probabilmente si avrà il rimbalzino che si vede sul grafico, per poi tornare giu' a chiudere il giornaliero per le 12:15
se dovesse cedere questo livello si dovrebbe andare in area 33050

Users who are viewing this thread

Back
Alto