Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (1 Viewer)

Coche

Forumer storico
Ciao a tutti ! E' il momento di cominciare ad impegnarci :)p:p) per organizzare il prossimo meeting, in modo da non arrivare trafelati ... :D

Dopo due appuntamenti in Italia Centrale (Firenze e Titignano) e ben tre nella grassa Emilia Romagna (Castel San Pietro, Ferrara e Lido degli Estensi) , dopo l'ultimo nelle Langhe ... i discorsi che giravano era di farlo a NORD EST

E così sia !!!

Inviterei tutti a pronunciarsi su questa possibilità, così come sull'eventuale periodo, e particolarmente coloro che risiedono in quelle zone a sottoporre possibili location.

Ricordo che sarebbe meglio segnalare un posto dove fosse possibile pernottare (per chi viene da lontano o fosse comunque interessato a spendere un intero week end in zona), che offra la possibilità di disporre di una sala riunioni (eventualmente con un proiettore da collegare ad un notebook), che consenta alle signore e/o eventuali accompagnatori un qualche tipo di attività ricreativa alternativa (spa, escursioni, visite a siti di interesse storico-artistico, etc.) ma soprattutto che offra cibo (e bevande) di buona qualità ad un prezzo competitivo.

Ah, dimenticavo : QUANDO ?

Bene, potremmo proporre :
1) il mese di Ottobre
2) la giornata del Sabato
3) quindi cominciamo a mettere delle bandierine su questi giorni qui :

1/8/15/22/29 Ottobre

A Voi la parola !!!!! :cinque:


Io vengo con Peco o viceversa:up::up::up::up::ciao:
 

whitesoul9

Forumer storico
Ciao a tutti ! E' il momento di cominciare ad impegnarci :)p:p) per organizzare il prossimo meeting, in modo da non arrivare trafelati ... :D

Dopo due appuntamenti in Italia Centrale (Firenze e Titignano) e ben tre nella grassa Emilia Romagna (Castel San Pietro, Ferrara e Lido degli Estensi) , dopo l'ultimo nelle Langhe ... i discorsi che giravano era di farlo a NORD EST

E così sia !!!

Inviterei tutti a pronunciarsi su questa possibilità, così come sull'eventuale periodo, e particolarmente coloro che risiedono in quelle zone a sottoporre possibili location.

Ricordo che sarebbe meglio segnalare un posto dove fosse possibile pernottare (per chi viene da lontano o fosse comunque interessato a spendere un intero week end in zona), che offra la possibilità di disporre di una sala riunioni (eventualmente con un proiettore da collegare ad un notebook), che consenta alle signore e/o eventuali accompagnatori un qualche tipo di attività ricreativa alternativa (spa, escursioni, visite a siti di interesse storico-artistico, etc.) ma soprattutto che offra cibo (e bevande) di buona qualità ad un prezzo competitivo.

Ah, dimenticavo : QUANDO ?

Bene, potremmo proporre :
1) il mese di Ottobre
2) la giornata del Sabato
3) quindi cominciamo a mettere delle bandierine su questi giorni qui :

1/8/15/22/29 Ottobre

A Voi la parola !!!!! :cinque:
BENE !!! FINALMENTE RIUSCIRO' A PARTECIPARE ANCH'IO !!! I PRECEDENTI MEETING ERANO TROPPO LONTANI PER ME :up:
 

acro26

Nuovo forumer
Ciao a tutti ! E' il momento di cominciare ad impegnarci :)p:p) per organizzare il prossimo meeting, in modo da non arrivare trafelati ... :D

Dopo due appuntamenti in Italia Centrale (Firenze e Titignano) e ben tre nella grassa Emilia Romagna (Castel San Pietro, Ferrara e Lido degli Estensi) , dopo l'ultimo nelle Langhe ... i discorsi che giravano era di farlo a NORD EST

E così sia !!!

Inviterei tutti a pronunciarsi su questa possibilità, così come sull'eventuale periodo, e particolarmente coloro che risiedono in quelle zone a sottoporre possibili location.

Ricordo che sarebbe meglio segnalare un posto dove fosse possibile pernottare (per chi viene da lontano o fosse comunque interessato a spendere un intero week end in zona), che offra la possibilità di disporre di una sala riunioni (eventualmente con un proiettore da collegare ad un notebook), che consenta alle signore e/o eventuali accompagnatori un qualche tipo di attività ricreativa alternativa (spa, escursioni, visite a siti di interesse storico-artistico, etc.) ma soprattutto che offra cibo (e bevande) di buona qualità ad un prezzo competitivo.

Ah, dimenticavo : QUANDO ?

Bene, potremmo proporre :
1) il mese di Ottobre
2) la giornata del Sabato
3) quindi cominciamo a mettere delle bandierine su questi giorni qui :

1/8/15/22/29 Ottobre

A Voi la parola !!!!! :cinque:


CIAO a tutti dal mare oramai stagione finita , vi leggo un pò a tratti non ho tempo , però quando vedo che c'è un raduno ci sono sempre !
Sulle date non sò , al momento non ho problemi , le location sono tutte belle , non ho avuto tempo di esaminare con calma .
Ci sono con moglie al seguito :up:
 

clary

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Io molto probabilmente dal 15 al 24 ottobre sarò in madagascar dunque per me andrebbe benissimo l'1/8/29 .. sperando sempre di riuscire ad organizzarmi.

Scusate la mia assenza dal forum ma dopo tutto questo trambusto estivo per paura di entrare in panic selling ho chiuso gli occhi su tutto per un po' ..... ed ora che li ho aperti li vorrei richiudere ..... cmq per non uscire dai binari vi dico che probabilmente ci sarò questa volta con al seguito moglie ed i nostri 3 figli gemelli di 5 anni dunque prediligo qualche struttura dove possano giocare anche i piccoli ...... Grz
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Vedo in questi giorni com'è messa la mia lady col lavoro :moglie: :D e vi faccio sapere.
Spero proprio di riuscire a partecipare! :up:
Comincio ad approfittare per chiedervi se qualche piemontese partecipa, e nel caso per quanti giorni... sentiamoci in MP magari ;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
per mangiare in un bel contesto naturale:
Valle Delle Gombe

e poi per dormire ci sono a pochi km le strutture alberghiere di Abano:

questo albergo ad esempio è assai nuovo e non è giudicato male da tripadvisor (primo nella classifica degli alberghi business):
Hotel Abano Terme Spa Piscine Centro Benessere Abano Terme Padova Venezia Vicenza - HOTEL AQUA

oppure a montegrotto in hotel (uno di fronte all'altro) con il complesso di piscine più bello delle terme euganee:
Benvenuti nel sito Hotel Terme Preistoriche | Terme Preistoriche

Hotel Centro Benessere Hotel Beauty Farm Wellness Hotel Terme Cure Termali Montegrotto Terme Abano Terme

Poi vicino c'è da visitare per chi vuole vedere un bel paesello in mezzo ai colli dove ha soggiornato ed è stato sepolto il Petrarca:
Arquà Petrarca - Wikipedia

Oppure si raggiunge la splendida Padova che è a 10 km da Abano.

Le zone sono facilmente accessibili sia via macchina:
autostrada bologna-padova uscita terme euganee
autostrada venezia-milano uscita padova ovest
in treno fermata terme euganee ci sono alcuni eurostar che fermano.

;)
E non ditemi che è solo perchè io abito qui
:D
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
per mangiare in un bel contesto naturale:
Valle Delle Gombe

e poi per dormire ci sono a pochi km le strutture alberghiere di Abano:

questo albergo ad esempio è assai nuovo e non è giudicato male da tripadvisor (primo nella classifica degli alberghi business):
Hotel Abano Terme Spa Piscine Centro Benessere Abano Terme Padova Venezia Vicenza - HOTEL AQUA

oppure a montegrotto in hotel (uno di fronte all'altro) con il complesso di piscine più bello delle terme euganee:
Benvenuti nel sito Hotel Terme Preistoriche | Terme Preistoriche

Hotel Centro Benessere Hotel Beauty Farm Wellness Hotel Terme Cure Termali Montegrotto Terme Abano Terme

Poi vicino c'è da visitare per chi vuole vedere un bel paesello in mezzo ai colli dove ha soggiornato ed è stato sepolto il Petrarca:
Arquà Petrarca - Wikipedia

Oppure si raggiunge la splendida Padova che è a 10 km da Abano.

Le zone sono facilmente accessibili sia via macchina:
autostrada bologna-padova uscita terme euganee
autostrada venezia-milano uscita padova ovest
in treno fermata terme euganee ci sono alcuni eurostar che fermano.

;)
E non ditemi che è solo perchè io abito qui
:D

Ottima Padova :up:

Ma si parlava anche della zona di Conegliano...

Idee? :-?

Tanto non è così lontano... ;) :cin: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto