Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
Tra un po' scatterà il sondaggio sulla zona, ne prendiamo 5-6?

1. Conegliano e Valdobbiadene
2. Verona e Valpolicella
3. Lago di Garda e Trento (che posto! Ristorante Castel Toblino - Immagini Google)
4.
5.
6.

Verona ha alcuni lati positivi nell'accessibilità (snodo est-ovest e nord-sud, autostrade e ferrovia)
Anche la zona Affi/Lago di Garda è molto accessibile e ben servita.
Io preferirei Verona ... considerate chi viene dalla Lombardia (Como nel mio caso)
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
conegliano\valdobbiadene ci sono dei bei agriturismi pero' non attrezzati per conferenze

una struttura potrebbe essere Castelbrando a Cison di Valmarino: un vecchio castello poi collegio dei preti restaurato una decina di anni fa dall'ex padrone della Permastelisa.

Onestamente ci ho mangiato un paio di volte anni fa: caro e cucina abbastanza anonima pero' hanno le sale per le conferenze

Hotel CastelBrando, Veneto - Prenota Spa Hotel Cison Di Valamarino (Veneto) - Castello 4 stelle
 

wartburg_12

forumer storico
conegliano\valdobbiadene ci sono dei bei agriturismi pero' non attrezzati per conferenze

una struttura potrebbe essere Castelbrando a Cison di Valmarino: un vecchio castello poi collegio dei preti restaurato una decina di anni fa dall'ex padrone della Permastelisa.

Onestamente ci ho mangiato un paio di volte anni fa: caro e cucina abbastanza anonima pero' hanno le sale per le conferenze

Hotel CastelBrando, Veneto - Prenota Spa Hotel Cison Di Valamarino (Veneto) - Castello 4 stelle

:X:X:X:X :D:D:D

Eh no eh !!! Io mi fido del tuo gusto, e LI' nun ce vado, manco se è bellissimo/ricercatissimo/con sala congressi di V° generazione ecc. ecc. ;););)
 

dierre

Forumer storico
Verona (o provincia) potrebbe essere la giusta location, sia per chi arriva da regioni più a sud, sia per chi arriva dal nord-ovest, rispetto alla zona di Conegliano (sono alti 150KM)

Riguardo al locale bisogna capire cosa vogliamo:
agriturismo belli c'è ne sono dappertutto, ma non è detto che siano datati di una sala riunione.
Altrimenti bisogna cercare alberghi o relais che solitamente ne sono dotati; a mio avviso, poi bisognerebbe capire se vogliamo un posto più o meno "informale", ma credo che la sala riunione sia quasi indispensabile, poi dipende da quanti siamo.

Nei precedenti meeting, mi sembrava che si cercasse anche una spa annessa, ma a mio avviso, non so da quante persone possa essere utilizzata.

Riguardo la cucina (a parte la soggettività dei gusti) credo che sia più che apprezzabile in tutta Italia.


http://www.relaisvillabella.it/it-main.html

http://www.cortepoli.it
 
Ultima modifica:

Gianni.Mello

Forumer attivo
ci sarebbe anche gardaland - utile per chi ha famiglia e bambini. Una volta ci ho fatto una convenscion aziendale ma mi sembra abbiano anche delle salette più' piccole. Ovvio che a pranzo e' difficile fare conversazione in quel bailame ma forse ad ottobre sono più' calmi.
 

Gianni.Mello

Forumer attivo
un bel posto anche se fuori mano e' la Birreria Pedavena poco sopra Feltre (BL) locale primi novecento in un parco annesso ad una birreria prestigiosa. Hanno una straordinaria birra del centenario non pastorizzata e un menu' molto assortito e prezzi buoni. E' sempre strapieno di gente. Hanno una saletta per pranzi e cene private ma non ricordo se sono attrezzati con schermo e proiettore.

La Birreria Pedavena
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Tra un po' scatterà il sondaggio sulla zona, ne prendiamo 5-6?

1. Conegliano e Valdobbiadene
2. Verona e Valpolicella
3. Lago di Garda e Trento (che posto! Ristorante Castel Toblino - Immagini Google)
4.
5.
6.

Verona ha alcuni lati positivi nell'accessibilità (snodo est-ovest e nord-sud, autostrade e ferrovia)
Anche la zona Affi/Lago di Garda è molto accessibile e ben servita.

Logisticamente,
Verona, Valpolicella, Lago di Garda sono le più raggiungibili da tutti e non scontenteremmo nessuno, IMHO :up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
un bel posto anche se fuori mano e' la Birreria Pedavena poco sopra Feltre (BL) locale primi novecento in un parco annesso ad una birreria prestigiosa. Hanno una straordinaria birra del centenario non pastorizzata e un menu' molto assortito e prezzi buoni. E' sempre strapieno di gente. Hanno una saletta per pranzi e cene private ma non ricordo se sono attrezzati con schermo e proiettore.

La Birreria Pedavena

ci sono tornato un paio di settimane fa in giornata scendendo dal lago di calaita.
è sempre un'emozione il Pedavena, milioni di ricordi.
La centenario credo sia la migliore birra italiana.

:V
 

Users who are viewing this thread

Alto