Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

nik.sala

Money Never Sleeps
dovrei dare conferma per il 22 entro mercoledì, se va bene :)
sto cercando di smobilitare qquebec...:help:
p.s. quindi se non ho capito male (sto seguendo poco) relais, menù da 40 € :-?:up:
Io preferibilmente a base di carne :D
 

nik.sala

Money Never Sleeps
dovrei dare conferma per il 22 entro mercoledì, se va bene :)
sto cercando di smobilitare qquebec...:help:
p.s. quindi se non ho capito male (sto seguendo poco) relais, menù da 40 € :-?:up:
Io preferibilmente a base di carne :D
mi autoquoto, leggo ora che mi date già confermato :lol:
nel week cerco di convincere il buon qquebec :up:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Come vi ho già detto, sto cercando di sistemare/rinviare un paio di cose che mi sono capitate tra capo e collo, purtroppo ho un mese strapieno :rolleyes:

Colgo l'occasione per proporre, a nome di un gruppo di investitori Dexia, l'istituzione del Tavolo dei Paria.
Nel caso in cui la banca non arrivasse al giorno dei meeting, tavolo a parte con posate di plastica e menu alternativo - acqua di fonte ed insalatina per tutti andranno benissimo.
Pregherei il ristoratore di essere comprensivo coi ritardatari - in bicicletta per molti di noi sarebbe lunga, e l'autostop non è più agevole come nei ruggenti anni '60... :-o :D

(spostate pure in cazzeggio ;) )
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Come vi ho già detto, sto cercando di sistemare/rinviare un paio di cose che mi sono capitate tra capo e collo, purtroppo ho un mese strapieno :rolleyes:

Prevedo che, visto l'andazzo di parecchie cose (mercati, politica, BaCa, Dexia ecc ecc) questa volta sarà un meeting particolarmente CALDO ...... m'racumand metticela tutta !!!! :up:

Colgo l'occasione per proporre, a nome di un gruppo di investitori Dexia, l'istituzione del Tavolo dei Paria.
Nel caso in cui la banca non arrivasse al giorno dei meeting, tavolo a parte con posate di plastica e menu alternativo - acqua di fonte ed insalatina per tutti andranno benissimo.
Pregherei il ristoratore di essere comprensivo coi ritardatari - in bicicletta per molti di noi sarebbe lunga, e l'autostop non è più agevole come nei ruggenti anni '60... :-o :D

(spostate pure in cazzeggio ;) )


I dexiani si meritano un tavolo come il nostro ! (event. vi tratterrete post pranzo per un confortevole lavaggio dei piatti :D:D:D)
 

Users who are viewing this thread

Alto