Nord Est: il VII° Meeting degli Obbligazionisti di IO (2 lettori)

negusneg

New Member
Alè, dài, siamo a quota

41

questa settimana DEVO confermare il numero ESATTO, ci siamo tutti ? :up::up:

Non è drammatico, dai. :D Gli si dice fra 40 e 50 (considerati quelli che non hanno smentito o confermato) e poi fra una settimana gli si precisa meglio. Non penso che cambi...

P. S. Poi magari si manda un PM a chi non si è ancora espresso :up:
 

wartburg_12

forumer storico
Non è drammatico, dai. :D Gli si dice fra 40 e 50 (considerati quelli che non hanno smentito o confermato) e poi fra una settimana gli si precisa meglio. Non penso che cambi...

P. S. Poi magari si manda un PM a chi non si è ancora espresso :up:

EH no eh ? cacchio, non mi puoi smontare così la cosa !!!! :D:D
Adesso se c'è qualcuno che, forte di questa tua, mi telefona sabato 22 mattina chiedendo se ..... COSA GLI DICO ????? :D:D:D

A parte gli scherzi, visto che siamo tutti grandi e vaccinati posso ammettere che l'ultimo messaggio che mi hanno mandato è che ENTRO 5 GIORNI PRIMA DEVONO SAPERE QUANTI SIAMO . (avevo chiesto loro se c'erano problemi se fossimo stati PIU' dI CINQUANTA, cosa in cui spero ... :up::up:) e loro mi avevano detto quello he ho scritto sopra : NO PROBLEM PER IL NUMERO di partecipanti, ma ENTRO 5 GIORNI VOGLIONO SAPERE QUEL NUMERO. punto.

Dài, che ce la facciamo ENTRO QUESTA SETTIMANA ! i ritardatari saranno accettati lo stesso (però pagheranno un 'giro' di soave a testa durante il meeting post-pranzo ;);) )
 

negusneg

New Member
ehm, un PM ai 'colorati di rosso' l'ho già mandato last week ... e QUASI TUTTI hanno risposto molto correttamente !!! :up::up:

Ottimo :up: (lo so che i nuovi mod sono mooooolto più efficiernti degli :nonno:)

Volevo solo dire che, di 'sti tempi :titanic:, se arriviamo in 50 piuttosto che i 40 che gli si è detto, non credo che abbiano di che lamentarsi... :p :sbava: :wow:
 

Users who are viewing this thread

Alto