Operatività Indici & futures - ven 6 giu 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
:ciao:
abbiamo raggiunto una zona di minimo importante,vediamo se è sufficiente...
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1212761799immagine.jpg

Ciao jack,
per me con la rottura del 32315 del 4-6 tracy è gia al ribasso e quindi è presto me sa per long. Poi ovviamente posso cannare, ma la vedo a cusi ...
Segnali orari per minimo di t-1 del tracy iniziato il 4-6 sono:

1) 9. hh di oggi (... siamo proprio al limite delle hh come minimo di t-1, ma al momento vedo solo 2 cicli giornalieri e ne voglio vedere almeno 3, quindi lo scarterei)
2) 4. hh di lunedi
3) 1-2 hh di martedi (... ultimo segnale e + probabile per minimo di t-1 cosi a naso vedendo i cicli giornalieri in corso).

Buon week a tutti.

Byeee
 

Caos

Forumer storico
Si vocifera che i dati sul mercato del lavoro americano sono stati non veritieri,in riferimento ai dati di Aprile,che sarebbero passati da -20 mila a -28 mila. Si allude ad una perdita di -100.000 o addirittura -150.000 posti.
 

straga55

Nuovo forumer
per ora discesa quasi finita

Caos ha scritto:
Anche se gli americani si mettessero a risalire con gli acquisti diretti della Fed sul mercato,l'Europa non li segue più,ha capito il trucco.Certamente ci saranno rimbalzi anche da noi,ma il trend è chiaro,è a scendere,solo i pazzi prendono soldi veri è li buttano al macero delle borse,con questi chiari di luna.

in verità ti dico che vedrai prima i 36800 e poi i 29800
 

Jack73

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Claude,
per ora sto portando avanti questa ipotesi del grafico degli indicatori di ciclo (settato a ritmo 2 sottocicli) che dal minimo del 27/05 mi conta quasi 4 tracy-2.
a dire il vero però la velocità centrata del tracy è ancora lontana dall'asse dello zero.
quindi se lunedì non riparte al rialzo,l'analisi è da cestinare. :(

1212773613immagine.jpg


in dettaglio metto la velocità centrata dei giornalieri di quello che ritengo essere il
tracy-1 in corso

1212774062immagine2.jpg


buon week end a tutti
 

tiz

Forumer attivo
Ieri il vix -10% oggi +20%...

Un bel clistere di volatilità che creera un bell'effetto purga per i mercati! :D



1212776379vix.png
 

Caos

Forumer storico
Re: per ora discesa quasi finita

straga55 ha scritto:
in verità ti dico che vedrai prima i 36800 e poi i 29800

36800????????????????????????????????''''ci vorrebbe un miracolo.
 

claude19

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao,
se ricordi avevo dato 2 gg fa segnali orari per minimo di tracy.
Se vai a vedere mio post, ultimo segnale per minimo di tracy era per 3-4 hh del 6-6, e il minimo ieri è stato fatto in 9. hh, quindi cannato di 5 hh.
Ti posso assicurare che difficilmente i segnali orari cannano di cosi tanto e andando a memoria negli anni al max i segnali orari per minimo hanno sbagliato di 3. hh su ultimo segnale, quindi per me, è gia iniziato tracy sul 315 di 2 gg fa ed è gia tutto al ribasso. Prima di minimo di t-1 nn sale a parte pull e di minimo ancora nn se ne parla ...
Ora, hai detto bene, se lunedi a parte probabile minimo iniziale nn fa rialzo e riparte tracy in base ai tuoi oscillatori ti consiglio di prendere in considerazione anche la mia ipotesi, che del resto in questo caso è anche quella di Ciampa.

Byeee
 

Caos

Forumer storico
Caos ha scritto:
Si vocifera che i dati sul mercato del lavoro americano sono stati non veritieri,in riferimento ai dati di Aprile,che sarebbero passati da -20 mila a -28 mila. Si allude ad una perdita di -100.000 o addirittura -150.000 posti.


Oggi ne trovo riscontro anche con quello che dice Mazzalai sul suo Blog:


DIstorsioni statistiche, modelli virtuali stagionali, modelli privati che moltiplicano il numero dei lavoratori mentre in realtà stanno scomparendo......non aggiungo altro a Voi ogni considerazione.

Per quanto riguarda il dato di 49000 posti persi invece dei 55000 attesi e la revisione del mese precedente da meno 20.000 a meno 28.000 non rispecchiano la realtà, continuando ad essere deformati dalla distorsione stagionale immessa dall'ormai leggendario CES/NET Birth/Death Model.
 

straga55

Nuovo forumer
Re: per ora discesa quasi finita

Caos ha scritto:
36800????????????????????????????????''''ci vorrebbe un miracolo.

fine agosto target 36800 di fib ovviamente quello con skadenza dicembre- a 31180 finisce la ns discesa - martedi mattina probabilmente- poi saliscendi fino a fine giugo- e- da luglio piano piano a 36800- questo è sempre lo stesso film ke ho gia visto- lo S&P 500 dopo aver toccato i 1290 fara vedere i sorci verdi ai ribassisti- il futere sul crude a 146 muore-
 

Users who are viewing this thread

Alto