Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (2 lettori)

tontolina

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao,
annuale partito quando, se nn ti dispiace?
Tenkiu.

Byeee
allora l'intermedio finito il 21 nov.07 ultimo?
e quindi il nuovo annuale è testè partito?
o no?

qualcuno dice che manca ancora un t+1 e che l'annuale dovrebbe chiudersi a ridosso di natale

poi sai com'è
è il mkto ad avere ragione
 

dona46

Forumer storico
rintracciamento

dove potrebbe appogiarsi in chiusura per non precludere la possibilità di una prosecuzione Usa permettendo?
 

picchio63

In hoc signo vinces
tontolina ha scritto:
allora l'intermedio finito il 21 nov.07 ultimo?
e quindi il nuovo annuale è testè partito?
o no?

qualcuno dice che manca ancora un t+1 e che l'annuale dovrebbe chiudersi a ridosso di natale

poi sai com'è
è il mkto ad avere ragione


cosi' vede l'intermedio Migliorino , poi non so :rolleyes: :rolleyes:


1195831214mwsnap126.gif





io ,e parlo per me non allungherei oltre il tracy+1

toh vogliamo esagerare , arrivo al mensile :lol
 

tontolina

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
a me piacerebbe sapere come conteggia il t+1
dal 17/08 al 10/09
in quanto non sembra neppure una bayerina

ma se quel t+1 è il 1° dll'intemedio appena chiuso
allora è appena partito uno nuovo

viceversa,Lui è il maestro, potrebbero amncare alcuni giorni

niente di grave
capiremo e scopriremo l'arcano alla fine di questo quindicinale


ci perderemo il primo rialzo ma poi potremo cavalvare il rimbalzo successvo

stiamo a vedere

è solo la questione di un solo tracy

l'Mt di gann dice di aspettare per mettersi lunghi e il 14/11 ha segnato un maximo f.c. c
invito tutti a leggersi il 3s di tepuzzo
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
ciao meis
una gambetta è finita ...mi pare
ma il fondo è piu' sotto assai

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195659432mib211107.gif

Ciao Fernaaaaaa sempre il migliore ,a questo punto se tutto è corretto l'analisi dovrebbe portare le quotazioni verso i 39000 o 40000 pioche è la 2 per poi ridiscendere per eseguire le 3 e tutto cio porterebbe le quotazioni molto piu in basso di dove sono ora .Chiaramente stiamo parlando dell'onda C

Spero che io abbia capito qualcosa


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

Varenne1

Forumer attivo
complimenti per il thread......................

e sempre forza milan........

E il pallone d'oro ce lo siam pappati.............GRANDE KAKA'....... :up:

E domenica prossima tutti presenti a San siro, la juve attende..................... :up:
 

Fernando'S

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
Ciao Fernaaaaaa sempre il migliore ,a questo punto se tutto è corretto l'analisi dovrebbe portare le quotazioni verso i 39000 o 40000 pioche è la 2 per poi ridiscendere per eseguire le 3 e tutto cio porterebbe le quotazioni molto piu in basso di dove sono ora .Chiaramente stiamo parlando dell'onda C
Spero che io abbia capito qualcosa
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

si
hai capito la mia pittura :)
 

lnanetti

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
si
hai capito la mia pittura :)

Fernando.... ciao prima di tutto e sempre un piagere leggerti...ti volevo domandare ma non ti aspetti.. pure te... un'ultima gamba ribassista prima di assistere al vero e proprio rimbalzo.... mi sembrerebbe molto atipico il rimbalzo partito giov... per potere considerare conclusa la 1 di C e salire di 2.... o per lo meno guardando i grafici o come l'impressione che mancasse qualcosa... sotto...... per me manca la 5.... che ne pensi tu?
 

Fernando'S

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
Fernando.... ciao prima di tutto e sempre un piagere leggerti...ti volevo domandare ma non ti aspetti.. pure te... un'ultima gamba ribassista prima di assistere al vero e proprio rimbalzo.... mi sembrerebbe molto atipico il rimbalzo partito giov... per potere considerare conclusa la 1 di C e salire di 2.... o per lo meno guardando i grafici o come l'impressione che mancasse qualcosa... sotto...... per me manca la 5.... che ne pensi tu?

indicativamente mi aspetto all'incirca così
dipende da cosa vuol fare la 3, per la teoria deve solo NON essere l'onda piu' corta;
se è uguale alla uno la quinta puo' estendere, se è piu' lunga della uno, magari la quinta puo' troncare od essere uguale alla uno
vediamo

1195992519allincirca.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto