Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (1 Viewer)

ettore_61

?????????????????????
Buongiorno Fernando's,
e' da un po' che leggo i tuoi interventi e li ritengo molto interessanti ... complimenti.
La mia conoscenza di Elliot e' superficiale e mi piacerebbe approfondirla.
Hai per caso del materiale da consigliarmi?

Ti ringrazio in anticipo.

Ettore



Fernando'S ha scritto:
indicativamente mi aspetto all'incirca così
dipende da cosa vuol fare la 3, per la teoria deve solo NON essere l'onda piu' corta;
se è uguale alla uno la quinta puo' estendere, se è piu' lunga della uno, magari la quinta puo' troncare od essere uguale alla uno
vediamo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195992519allincirca.gif
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Fernando'S ha scritto:
indicativamente mi aspetto all'incirca così
dipende da cosa vuol fare la 3, per la teoria deve solo NON essere l'onda piu' corta;
se è uguale alla uno la quinta puo' estendere, se è piu' lunga della uno, magari la quinta puo' troncare od essere uguale alla uno
vediamo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1195992519allincirca.gif

ciao fernas
ciao a tutti
ipotesi alternativa alla tua...
dove tu hai messo la v di 1 di C potrebbe essere anche conclusa la 3 estesa di C ed ora in corso la 4 della struttura, retta da 39190, sul frame 30 minuti..,
per i grafici -dato che ho alleggerito pc e non li posto piu'- possiamo far pieno riferimento a quelli di ferr@ che condivido in toto....

quanto allo sviluppo odierno sono estremamente indeciso dove porre arrivo delle 2 onde correttive

mi spiego sul frame 3 minuti
start 37330
a 37730- b 37380
ovvero
a 37700 - b 37520





il che influisce sulla fine delle rispettiva c or y


x ora metto qst
target 3/C
0,618 37627
0,764 37686
1 37780
 

prg80t

Forumer attivo
Salve a tutti, io sono nuovo e mi sono impelagato con elwave! Avrei bisogno di contattare qualcuno che già lo usa, mi potete aiutare? Grazie.

P.s. complimenti per le analisi che fate, vedo che ho molto da imparare.
 

picchio63

In hoc signo vinces
ringo1 ha scritto:
complimenti per il thread......................

e sempre forza milan........

E il pallone d'oro ce lo siam pappati.............GRANDE KAKA'....... :up:

E domenica prossima tutti presenti a San siro, la juve attende..................... :up:


Ciao ringo1

noi ci conosciamo vero? :D


ah buon pomeriggio a tutti

:ciao:
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
si
hai capito la mia pittura :)



Finalmenteeeeeeeee si incomincia a capire qualcosina non è molto ma mi accontento lo stesso .

GRAZIEeeeeeeeeee FERnaaaaaaaaaaaaaaaaa sono e sarò sempre debitoreeee

:D :D :D :D :D :D :D :D :D


Saluto a tutti del FORUM


:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

Varenne1

Forumer attivo
Orsobruno ha scritto:
Ciao ringo1

noi ci conosciamo vero? :D


ah buon pomeriggio a tutti

:ciao:

ciao Grande....anzi Grandissimo................anzi direi immenso, anzi unico, mi sa che ho esag.......................................:D :D :D :up:

i rossoneri si riconoscono sempre........anche in altri lidi........... :up: :)

a proposito, che dici, di trovare qualche biglietto, per l'estremo oriente, molto estremo........................ :specchio:

intanto sabato mi faccio 700 km per vedere la PARTITA..................anzi se sei allo stadio fammi un fischio..........un invito a cena è d'obbligo........................mi sembra il minimo.................... :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
:ciao:
r
 

FeRR@

Forumer storico
fib_261107_15e.jpg
 

Fractal

Forumer attivo
Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum che approccia il mercato con l'analisi ciclica.

Pure io, come l'ing. Migliorino, credo che il ciclo annuale sia cominciato esattamente il 16/08/2007 e stiamo al momento concludendo il primo ciclo intermedio all'interno del quale, per il mercato italiano, si è già materializzato il massimo del ciclo annuo. Sarà sicuramente un ciclo annuo orientato fortemente al ribasso in quanto ci troviamo nell'ultimo ciclo annuo di un ciclo di 5 anni, iniziato nell'oramai lontano 2003.

Stasera quando torno a casa proverò a postarvi qualche grafico in merito.

Di nuovo un saluto a tutti.

Lorenzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto