Indici Italia Operativita' sul Fib solo grafici e analisi tecnica (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Ipotesi B


sarebbe gia' finito





1195813966mwsnap130.gif
 

claude19

Forumer storico
Per me tempo scaduto per minimo did cilo trimestrale, ultimo segnale era mercoledi ...
Se dovesse proseguire ribasso sarei costretto a prendere in considerazione ipotesi di partenza trimestrale il 22-10, anche se l'ipotesi mi fa un po schifo ..
In ogni caso viaggerei al buio ... io altre ipotesi nn ne ho, e come gia detto analisi cannata ... quindi aspettero che la moss la faccia il mercato. Mi limitero a seguire il tracy e stop!!

Byeee
 

picchio63

In hoc signo vinces
claude19 ha scritto:
Per me tempo scaduto per minimo did cilo trimestrale, ultimo segnale era mercoledi ...
Se dovesse proseguire ribasso sarei costretto a prendere in considerazione ipotesi di partenza trimestrale il 22-10, anche se l'ipotesi mi fa un po schifo ..In ogni caso viaggerei al buio ... io altre ipotesi nn ne ho, e come gia detto analisi cannata ... quindi aspettero che la moss la faccia il mercato. Mi limitero a seguire il tracy e stop!!

Byeee

Guarda te lo stavo prorpio mettendo ma ti diro' , non saprei , troppo tronco

Boh


Sara' per questo che mi limito a tradare i cicli + brevi (tracy)

piu' si cerca di allungare + sgranata verra' l'immagine

di contro
piu' accorciamo , piu' riusciamo a beccare il movimento



1195815496mwsnap131.gif
 

claude19

Forumer storico
Si sono daccordo, pure io seguo e trado tracy nei suoi punti fondamentali ... e cicli lunghi da controllo.
Pero battle nn me piace, quando lo usavo con il Torre sempre casini, preferisco usare i miei segnali di tempo, ma questa è idea personale.


Byeee
 

picchio63

In hoc signo vinces
claude19 ha scritto:
Si sono daccordo, pure io seguo e trado tracy nei suoi punti fondamentali ... e cicli lunghi da controllo.
Pero battle nn me piace, quando lo usavo con il Torre sempre casini, preferisco usare i miei segnali di tempo, ma questa è idea personale.


Byeee

io cerco sempre ci centrarlo con i miei indicatori , e a dire il vero mi aiuta un pochino
 

picchio63

In hoc signo vinces
WWPG ha scritto:
Comoda avere sempre 2 ipotesi :specchio: :grinangel:


Ue , sta macro arriva o no :violino:


Scherzo fai con comodo, come vedi , faccio un passaggio in pu' , ma riesco lo stesso


Ciao Intertriste :D


Ps

tu guarda l'otto giorni e non sbagli :-o :up: :D
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao ragazzi non ho neanche aperto la piatta , ora provvedo ma i cicli mi deprimono, fanno altro che ricordarmi che son ignorante...

:(

e che se finirà la benzina voi andrete pedalando
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
azzzzzzzzzzz se fatto 38000 (che vi dicevo io ?)
altro che minimi inferiori qui c'è ipotesi di reverse( per me)
 

Users who are viewing this thread

Alto