Passaggio a Nord Ovest: verso il VI° Meeting degli Obbligazionisti di IO (3 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il VI° Meeting di IO?


  • Total voters
    27

lorenzo63

Age quod Agis
Per accelerare i tempi almeno per quanto riguarda la data c'è qualcuno che è impossibilitato a venire il 16/4?

Mi sembra che il più alle strette siano Buttozzo e forse Yunus. Per ClaudioBorghi, Gionmorg, tomcat, Maxolone, Es Vedrà, Vet, Bosmeld, Lorenzo, Bellyfull il 16 va bene? Per gli altri mi sembra di capire che il 16 va bene giusto?

Una volta stabilita la data votiamo le location e ci concentriamo sugli interventi finanziari...

A proposito ma PaoloGorgo che fa? E Mark?

Ciao Methos ...

In settimana faccio sapere: ho un viaggio a Mosca che devo ancora definire con un paio di colleghi ... :)
 

DinoP

life is good
ue ragazzi, credo sia il caso di darsi una mossa e prendere una decisione.
allora va bene il 16?
decidiamo la location definitiva?
vediamo quante stanze servono? perchè si dovrà anche prenotare.

per me va bene il 16
pernottamento venerdì e sabato (appena si decide dove, prenoto)
 

diritto

Forumer attivo
ue ragazzi, credo sia il caso di darsi una mossa e prendere una decisione.
allora va bene il 16?
decidiamo la location definitiva?
vediamo quante stanze servono? perchè si dovrà anche prenotare.

per me va bene il 16
pernottamento venerdì e sabato (appena si decide dove, prenoto)

O.K. per il 16 con pernottamento del sabato per tre persone.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Methos ...

In settimana faccio sapere: ho un viaggio a Mosca che devo ancora definire con un paio di colleghi ... :)
Per me qualsiasi data va bene, ma tutto è subordinato al fatto di organizzarmi con qualcuno partendo tipo da Roma, altrimenti salire solo non la vedo grandiosa come idea.
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Dietro gentile richiesta del Negus ho chiesto al mio amico (o meglio alla moglie, che gestisce la locanda) se non poteva fare qualcosa per il prezzo della sala nonchè un esempio di menu.

La sala ce l'ha tagliata al 50% e quindi ce la potrebbe mettere a 300 eur e il menu' tipo potrebbe essere il seguente:


caprino con mostarda d'uva
carne cruda di Fassone piemontese battuta al coltello
tortino di pasta brisè ai carciofi

risotto al castelmagno o ai sapori dell'orto

rollata di coniglio grigio di Carmagnola (presidio Slow Food) con insalatine primaverili
oppure arista con cipolline d'Ivrea

bunet o bavaresi alla frutta

acqua e caffè


Ricordo che il luogo è questo

Locanda dell'arte - Solonghello

e che le altre condizioni (camere, servizi) erano state riportate qui

http://www.investireoggi.it/forum/2044186-post80.html

Memore di precedenti esperienze pregherei cortesemente chi non gradisca luogo, costi o menu' di limitarsi a votare qualcun'altra delle (peraltro splendide) location proposte. A me va bene qualsiasi scelta, dal grand hotel al campeggio naturista e anche il 16 come data.
 

METHOS

Forumer storico
Bene, io direi che il 16/4 dovrebbe essere la data giusta. Se qualcuno vuole avanzare altre proposte sul luogo di incontro lo faccia entro venerdì. Poi Negus raccoglie le proposte fatte sul monferrato e ciascuno di noi vota la sua preferita (non sò se è possibile ma si potrebbe mettere un sondaggio a inizio post e lasciarlo aperto per qualche giorno, una settimana al massimo).

Intanto se ci sono altri interessati a partecipare si facciano avanti in modo che incominciamo a definire meglio il numero dei partecipanti.
 

serendipity

Nuovo forumer
Imprevisti ed improrogabili impegni di lavoro che mi portano fuori zona mi obbligano a cancellare la mia adesione al meeting.Peccato. Auguro un sereno e fruttuoso incontro a tutti voi sperando di potervi incontrare in un prossimo futuro.
 

wartburg_12

forumer storico
ue ragazzi, credo sia il caso di darsi una mossa e prendere una decisione.
allora va bene il 16?
decidiamo la location definitiva?
vediamo quante stanze servono? perchè si dovrà anche prenotare.

per me va bene il 16
pernottamento venerdì e sabato (appena si decide dove, prenoto)

:D:up::D:up:

Sottolineo la sollecitazione di Dino (ciao Dino ! :) )
Mi pare che il tempo cominci a 'stringere' anche se decidessimo per il 16 ...
Ok per me per quella data per il posto ne ho già detto qualcosa, se però si potesse fare come suggerisce Methos (ciao ! :up: ) e 'formalizzare' un pò di più la cosa ... a questo punto lascio a chi può farlo (Neg, ci sei ? :D ) di elencare le proposte con la possibilità per noi di votarle ...

ALE': DUMSE 'NA MOSSA !!!!!!!!!!!!!!!! :up::up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto